- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Valdarno
-
6 - 0
- Vigor Rignano
VALDARNO: Tognetti, Sorelli, Ciccarelli, Ceni, Palombo, Gabbrielli, Mantione, Spadone, Pabi, Bandrohenen, Massacesi. All.: Veneri.
VIGOR RIGNANO: Rossi F., Corvino, Mattesini, Gherardini, Iaiunese M., Vivoli, Rossi G., Massai, Iaiunese A., Gambi, Nonnis. All.: Morandi.
RETI: 2 Sorelli, Ciccarelli, Palombo, 2 Ceni.
NOTE: parziali: 0-0, 5-0, 1-0 risultato FIGC: 3-1
È fatale la frazione centrale alle ragazze di mister Morandi che vengono punite oltremodo nel punteggio dal Valdarno. La squadra di mister Veneri, fatica un po' nel primo tempo e la Vigor Rignano prova a ad approfittarne con i tentativi di Vivoli e Massai. Nella ripresa però i valdarnesi si scatenano andando in rete a ripetizione con la doppietta di Sorelli, a segno fra l'altro con un bel colpo di testa, e con le realizzazioni di Ciccarelli, Ceni e Palombo. Da incorniciare la segnatura di quest'ultimo che va in slalom prima di piazzare la palla in palo gol. nel terzo tempo la squadra ospite riprende a difendersi con più grinta facendosi anche vedere qualche volta in area avversaria. Il parziale però se lo aggiudicano ancora i padroni di casa con la rete che vale la doppietta per Ceni.
Calciatoripiù: Mantione e Palombo (Valdarno); plauso generale per l'impegno alle ragazze della Vigor Rignano.
VALDARNO: Tognetti, Sorelli, Ciccarelli, Ceni, Palombo, Gabbrielli, Mantione, Spadone, Pabi, Bandrohenen, Massacesi. All.: Veneri. <br >VIGOR RIGNANO: Rossi F., Corvino, Mattesini, Gherardini, Iaiunese M., Vivoli, Rossi G., Massai, Iaiunese A., Gambi, Nonnis. All.: Morandi. <br >
RETI: 2 Sorelli, Ciccarelli, Palombo, 2 Ceni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 5-0, 1-0 risultato FIGC: 3-1
È fatale la frazione centrale alle ragazze di mister Morandi che vengono punite oltremodo nel punteggio dal Valdarno. La squadra di mister Veneri, fatica un po' nel primo tempo e la Vigor Rignano prova a ad approfittarne con i tentativi di Vivoli e Massai. Nella ripresa però i valdarnesi si scatenano andando in rete a ripetizione con la doppietta di Sorelli, a segno fra l'altro con un bel colpo di testa, e con le realizzazioni di Ciccarelli, Ceni e Palombo. Da incorniciare la segnatura di quest'ultimo che va in slalom prima di piazzare la palla in palo gol. nel terzo tempo la squadra ospite riprende a difendersi con più grinta facendosi anche vedere qualche volta in area avversaria. Il parziale però se lo aggiudicano ancora i padroni di casa con la rete che vale la doppietta per Ceni. <br ><b>
Calciatoripiù: Mantione e Palombo (Valdarno);</b> plauso generale per l'impegno alle ragazze della Vigor Rignano.