- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
3 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Chiappi, Dimitriu, Farulli, Quercetani.hulaj, Guidotti, Manetti, D'Aquino, Ferrara, Lumachi, Traversi, Meli. All.: Amato.
IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bordoni, Bressi, Bottaro, Ferrara, Lambardi, Fratini, Pelacchi, Doci, Bandinelli. All.: Strumbo.
RETI: 2 Bottaro, Lumachi, Dimitriu, Chiappi.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 2-0.
Gara combattutissima quella di Bagno a Ripoli fra Esordienti B di Bagno a Ripoli e Impruneta Tavarnuzze, che inaugurano il nuovo anno con una gara dalle mille emozioni. Alla fine a trionfare sono i padroni di casa, che vincono per 3-2 in rimonta grazie soprattutto ad un gran terzo tempo. Nel primo tempo, infatti, è l'Impruneta Tavarnuzze a fare la partita e, dopo un paio di occasioni con Pelacchi e Fratini, gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di Bottaro, che porta sull'1-0 i suoi con un tocco sotto porta che beffa l'incolpevole Lippi. È una buonissima Impruneta Tavarnuzze, che continua a tenere in mano il pallino del gioco, senza però riuscire a trovare la via della rete nei restanti minuti del primo tempo. Nella ripresa subito Impruneta in avanti e, al primo affondo, arriva il raddoppio sempre con lo scatenato Bottaro che, a tu per tu con Lippi, rimane freddo e di interno destro manda il pallone in buca d'angolo per il 2-0 Impruneta. A quel punto si sveglia il Bagno a Ripoli, che prova immediatamente a reagire. Sul finire di secondo tempo, arriva il gol che permette ai padroni di casa di accorciare le distanze: grande intuizione di Farulli che pesca in area Lumachi, che stoppa il pallone e di collo destro fulmina Fusco per il gol dell'1-2. Il gol dà morale al Bagno a Ripoli che, nel terzo tempo, ribalta definitivamente la gara. Ad inizio terzo tempo è Dimitriu a siglare il gol del 2-2 con un bellissimo destro al volo, che non lascia scampo all'incolpevole Fusco. I padroni di gara hanno il merito di crederci fino all'ultimo e, a pochi secondi dal termine, arriva gol di Chiappi che, dal limite dell'area, fa partire un gran destro che, complice una deviazione di un difensore ospite, finisce con l'ingannare Fusco, che si ritrova spiazzato senza possibilità di intervenire. Grande vittoria quindi per il Bagno a Ripoli che compie una rimonta pazzesca al termine di una partita ricca di emozioni e belle giocate.
Calciatoripiù: Nel Bagno a Ripoli ottima gara di tutti i ragazzi scesi in campo ed artefici della rimonta. Nell'Impruneta Tavarnuzze in evidenza Ferrara e, soprattutto, Bottaro che ha illuso i suoi con una pregevole doppietta.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Chiappi, Dimitriu, Farulli, Quercetani.hulaj, Guidotti, Manetti, D'Aquino, Ferrara, Lumachi, Traversi, Meli. All.: Amato. <br >IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bordoni, Bressi, Bottaro, Ferrara, Lambardi, Fratini, Pelacchi, Doci, Bandinelli. All.: Strumbo. <br >
RETI: 2 Bottaro, Lumachi, Dimitriu, Chiappi. <br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 2-0.
Gara combattutissima quella di Bagno a Ripoli fra Esordienti B di Bagno a Ripoli e Impruneta Tavarnuzze, che inaugurano il nuovo anno con una gara dalle mille emozioni. Alla fine a trionfare sono i padroni di casa, che vincono per 3-2 in rimonta grazie soprattutto ad un gran terzo tempo. Nel primo tempo, infatti, è l'Impruneta Tavarnuzze a fare la partita e, dopo un paio di occasioni con Pelacchi e Fratini, gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di Bottaro, che porta sull'1-0 i suoi con un tocco sotto porta che beffa l'incolpevole Lippi. È una buonissima Impruneta Tavarnuzze, che continua a tenere in mano il pallino del gioco, senza però riuscire a trovare la via della rete nei restanti minuti del primo tempo. Nella ripresa subito Impruneta in avanti e, al primo affondo, arriva il raddoppio sempre con lo scatenato Bottaro che, a tu per tu con Lippi, rimane freddo e di interno destro manda il pallone in buca d'angolo per il 2-0 Impruneta. A quel punto si sveglia il Bagno a Ripoli, che prova immediatamente a reagire. Sul finire di secondo tempo, arriva il gol che permette ai padroni di casa di accorciare le distanze: grande intuizione di Farulli che pesca in area Lumachi, che stoppa il pallone e di collo destro fulmina Fusco per il gol dell'1-2. Il gol dà morale al Bagno a Ripoli che, nel terzo tempo, ribalta definitivamente la gara. Ad inizio terzo tempo è Dimitriu a siglare il gol del 2-2 con un bellissimo destro al volo, che non lascia scampo all'incolpevole Fusco. I padroni di gara hanno il merito di crederci fino all'ultimo e, a pochi secondi dal termine, arriva gol di Chiappi che, dal limite dell'area, fa partire un gran destro che, complice una deviazione di un difensore ospite, finisce con l'ingannare Fusco, che si ritrova spiazzato senza possibilità di intervenire. Grande vittoria quindi per il Bagno a Ripoli che compie una rimonta pazzesca al termine di una partita ricca di emozioni e belle giocate. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Bagno a Ripoli ottima gara di tutti i ragazzi scesi in campo ed artefici della rimonta. Nell'Impruneta Tavarnuzze in evidenza <b>Ferrara </b>e, soprattutto, <b>Bottaro </b>che ha illuso i suoi con una pregevole doppietta.