- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Atletico Impruneta
-
1 - 2
- Valdarno
ATLETICO IMPRUNETA: Conti, Renti, Carbone, Panconi, Celli, Petrioli, Prosperi, Palumbo, Schiopu, Gheri. All.: Alessandro Tepsich.
VALDARNO: Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Gabbrielli, Mantione, Massacesi, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tapia, Tognetti. All.: Davide Veneri.
RETI: 2 Cecchi, Gheri.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-1.
Successo esterno per il Valdarno, che inaugura la seconda fase di stagione con un successo di misura sul campo dell'Atletico Impruneta. Eroe di giornata è Cecchi, che con la sua doppietta decide il match, terminato 2-1 per i ragazzi di mister Veneri. Primo tempo sostanzialmente equilibrato fra le due compagini, con il Valdarno che costruisce comunque le occasioni più limpide con Cecchi e Massacesi, che non inquadrano lo specchio con due conclusioni dal limite. L'Atletico Impruneta si difende con ordine e riesce a concludere il primo tempo sullo 0-0. Nel secondo tempo il Valdarno spinge sull'acceleratore alla ricerca del gol del vantaggio. Dopo 5' è Mini a fare le prove generali del gol, con un gran tiro dentro l'area di rigore che va a stamparsi clamorosamente sulla traversa a Conti battuto. Sembra non essere particolarmente fortunata la formazione ospite che, poco dopo, centra altri due legni con Cecchi e Palombo, con due tiri a botta sicura da dentro l'area. Alla fine gli sforzi degli ospiti vengono premiati a fine secondo tempo con la rete del vantaggio di Cecchi, che insacca il pallone alle spalle di Conti con un tocco sotto misura su cross di Mugnai. Nel terzo tempo la partita torna equilibrata e l'Atletico Impruneta riesce, al primo affondo, a pareggiare i conti con Gheri, che beffa Ancillotti con un gran diagonale destro dopo una bella ripartenza dei suoi. Quando la gara sembra incanalarsi sui binari del pareggio ecco che, a tempo quasi scaduto, arriva il gol de 2-1 Valdarno, che torna in vantaggio ancora grazie a Cecchi, che batte Conti con un gran tiro da posizione defilata, facendo esplodere di gioia tutta la panchina del Valdaro, che riesce così a portare a casa i primi 3 punti del 2017.
Calciatoripiù: Nell'Atletico Impruneta buona partita di Gheri. Nel Valdarno la palma di migliore in campo va a Cecchi, decisivo con la sua doppietta. Ottimi anche Mini e Tognetti.
ATLETICO IMPRUNETA: Conti, Renti, Carbone, Panconi, Celli, Petrioli, Prosperi, Palumbo, Schiopu, Gheri. All.: Alessandro Tepsich.<br >VALDARNO: Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Gabbrielli, Mantione, Massacesi, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tapia, Tognetti. All.: Davide Veneri. <br >
RETI: 2 Cecchi, Gheri. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-1.
Successo esterno per il Valdarno, che inaugura la seconda fase di stagione con un successo di misura sul campo dell'Atletico Impruneta. Eroe di giornata è Cecchi, che con la sua doppietta decide il match, terminato 2-1 per i ragazzi di mister Veneri. Primo tempo sostanzialmente equilibrato fra le due compagini, con il Valdarno che costruisce comunque le occasioni più limpide con Cecchi e Massacesi, che non inquadrano lo specchio con due conclusioni dal limite. L'Atletico Impruneta si difende con ordine e riesce a concludere il primo tempo sullo 0-0. Nel secondo tempo il Valdarno spinge sull'acceleratore alla ricerca del gol del vantaggio. Dopo 5' è Mini a fare le prove generali del gol, con un gran tiro dentro l'area di rigore che va a stamparsi clamorosamente sulla traversa a Conti battuto. Sembra non essere particolarmente fortunata la formazione ospite che, poco dopo, centra altri due legni con Cecchi e Palombo, con due tiri a botta sicura da dentro l'area. Alla fine gli sforzi degli ospiti vengono premiati a fine secondo tempo con la rete del vantaggio di Cecchi, che insacca il pallone alle spalle di Conti con un tocco sotto misura su cross di Mugnai. Nel terzo tempo la partita torna equilibrata e l'Atletico Impruneta riesce, al primo affondo, a pareggiare i conti con Gheri, che beffa Ancillotti con un gran diagonale destro dopo una bella ripartenza dei suoi. Quando la gara sembra incanalarsi sui binari del pareggio ecco che, a tempo quasi scaduto, arriva il gol de 2-1 Valdarno, che torna in vantaggio ancora grazie a Cecchi, che batte Conti con un gran tiro da posizione defilata, facendo esplodere di gioia tutta la panchina del Valdaro, che riesce così a portare a casa i primi 3 punti del 2017. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Atletico Impruneta buona partita di <b>Gheri</b>. Nel Valdarno la palma di migliore in campo va a <b>Cecchi</b>, decisivo con la sua doppietta. Ottimi anche <b>Mini </b>e <b>Tognetti</b>.