- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Sancascianese
-
1 - 0
- Sancat
SANCASCIANESE: Ellezi, Cirillo, Bocci, Meli, Belli, Folloni, La Motta, Fares, Pazzini, Tafani, Khalil. All.: Alessandro Villella.
SANCAT: Messere, Parenti, Gentili, Darone, Amerini, Guerrini, Caldini, Mani, De Donatis, Bizzarretti, Rao. All.: Marco Sarti.
RETI: Meli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0
Risultato un po' penalizzante per la formazione ospite a San Casciano, dove una bella Sancat perde per 1 a 0 contro la squadra di casa. Decide un gol, abbastanza fortuito, di Meli, quando invece sarebbe stato forse più giusto un pareggio. I ragazzi di mister Sarti hanno fatto la partita per tutte e tre le frazioni, ma la vittoria è andata come detto alla Sancascianese. Primo tempo con la squadra ospite che comanda il gioco e va vicino al gol due volte. La prima occasione è su un bel tiro di Caldini che sorvola di poco la traversa, la seconda su una pronta conclusione incrociata al volo di De Donatis che esce di poco a lato del palo. Anche nel secondo tempo non cambia il copione e i gialli della Sancat occupano costantemente la metà campo dei verdi, ma come spesso succede nel calcio, nel miglior momento dei ragazzi di Sarti è la Sancascianese a passare in vantaggio. Succede tutto in un minuto. Bizzarretti (splendida la sua partita) lascia partire un bel tiro dal limite dell'area e il portiere dei padroni di casa compie un vero e proprio miracolo, toccando quanto basta il pallone perché si infranga sulla traversa. Sul rovesciamento di fronte la difesa della Sancat si addormenta e il laterale Meli, lasciato completamento solo, arriva alla conclusione che non è forte ma precisa quanto basta per sorprendere Messere. Da quel momento in poi fino al termine dell'incontro la Sancat si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma, anche se lo avrebbe ampiamente meritato, non lo raggiunge.
Calciatorepiù: Bizzarretti (Sancat); Meli (Sancascianese)
SANCASCIANESE: Ellezi, Cirillo, Bocci, Meli, Belli, Folloni, La Motta, Fares, Pazzini, Tafani, Khalil. All.: Alessandro Villella.<br >SANCAT: Messere, Parenti, Gentili, Darone, Amerini, Guerrini, Caldini, Mani, De Donatis, Bizzarretti, Rao. All.: Marco Sarti.<br >
RETI: Meli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0
Risultato un po' penalizzante per la formazione ospite a San Casciano, dove una bella Sancat perde per 1 a 0 contro la squadra di casa. Decide un gol, abbastanza fortuito, di Meli, quando invece sarebbe stato forse più giusto un pareggio. I ragazzi di mister Sarti hanno fatto la partita per tutte e tre le frazioni, ma la vittoria è andata come detto alla Sancascianese. Primo tempo con la squadra ospite che comanda il gioco e va vicino al gol due volte. La prima occasione è su un bel tiro di Caldini che sorvola di poco la traversa, la seconda su una pronta conclusione incrociata al volo di De Donatis che esce di poco a lato del palo. Anche nel secondo tempo non cambia il copione e i gialli della Sancat occupano costantemente la metà campo dei verdi, ma come spesso succede nel calcio, nel miglior momento dei ragazzi di Sarti è la Sancascianese a passare in vantaggio. Succede tutto in un minuto. Bizzarretti (splendida la sua partita) lascia partire un bel tiro dal limite dell'area e il portiere dei padroni di casa compie un vero e proprio miracolo, toccando quanto basta il pallone perché si infranga sulla traversa. Sul rovesciamento di fronte la difesa della Sancat si addormenta e il laterale Meli, lasciato completamento solo, arriva alla conclusione che non è forte ma precisa quanto basta per sorprendere Messere. Da quel momento in poi fino al termine dell'incontro la Sancat si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma, anche se lo avrebbe ampiamente meritato, non lo raggiunge.<br ><b>Calciatorepiù: Bizzarretti</b> (Sancat); <b>Meli </b>(Sancascianese)