- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
0 - 2
-
Firenze Sud
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Leone, Di Lillo, Imperatrice, Strangis, Peri, Macherozzi, Gashi, Carli, Garofalo, Vaquero, Bernini. All.: Andorlini.
FIRENZE SUD: Gashi, Barbieri, Benelli, Biagioni, Cassetti, Costanzo, Gennai, Pinzauti, Ronchi, Tommasini, Tonini, Andretti, Veggi, Cherici. All.: Neri.
RETI: Cassetti, Gennai.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0
Succede tutto nel primo tempo fra Bagno a Ripoli e Firenze Sud con la squadra ospite che si aggiudica l'intera posta in palio. Fatale come detto la prima parte di gara per i padroni di casa che concedono troppo nella propria area con Cassetti prima e Gennai poi, lesti ad approfittare, trasformando in oro due palloni vaganti. Nelle restanti due frazioni il Bagno a Ripoli le prova tutte per rifarsi sotto, ma Garofalo e compagni sono imprecisi sul più bello e il gol che riaprirebbe i giochi non arriva. Anche il Firenze Sud ha qualche chance per arrotondare ma un attentissimo De Carlo dice più volte di no agli avanti rossoblu.
Calciatorepiù: De Carlo (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Leone, Di Lillo, Imperatrice, Strangis, Peri, Macherozzi, Gashi, Carli, Garofalo, Vaquero, Bernini. All.: Andorlini. <br >FIRENZE SUD: Gashi, Barbieri, Benelli, Biagioni, Cassetti, Costanzo, Gennai, Pinzauti, Ronchi, Tommasini, Tonini, Andretti, Veggi, Cherici. All.: Neri. <br >
RETI: Cassetti, Gennai. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0
Succede tutto nel primo tempo fra Bagno a Ripoli e Firenze Sud con la squadra ospite che si aggiudica l'intera posta in palio. Fatale come detto la prima parte di gara per i padroni di casa che concedono troppo nella propria area con Cassetti prima e Gennai poi, lesti ad approfittare, trasformando in oro due palloni vaganti. Nelle restanti due frazioni il Bagno a Ripoli le prova tutte per rifarsi sotto, ma Garofalo e compagni sono imprecisi sul più bello e il gol che riaprirebbe i giochi non arriva. Anche il Firenze Sud ha qualche chance per arrotondare ma un attentissimo De Carlo dice più volte di no agli avanti rossoblu.<br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>De Carlo</b> (Bagno a Ripoli).