- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Affrico
-
2 - 2
- Grevigiana
AFFRICO B: Accorsi, Ioppolo, Maspotti, Crisci, Misuri, Locchi, Ramirez, Magnelli, Diba, Croce, Marcu, Marchetti, Vallone, Scatena, Macini, Aukacia. All.: Gianni Pagani.
GREVIGIANA: Ridolfi, Regoli, Pampaloni, Testucci, Camiciottoli, Caverni, Mannucci, Bertini, Ruocco, Sieni, Francini. All.: Gimignani e Collini.
RETI: Crisci, Macini, Bertini, Mannucci.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-2, 0-0.
La sfida tra Affrico e Grevigiana è molto interessante. Infatti entrambe le squadre si presentano prima della partita a quota nove punti al seguito di tre vittorie a testa, seppure la Grevigiana ha disputato una partita in più dei locali. Alla fine del match la classifica propone ancora le due squadra a pari punti a seguito del pareggio maturato sul campo. Segna prima la squadra di casa, ma la Grevigiana non demorde e aggancia il pareggio. I due gol dell'Affrico sono uno di Crisci e l'altro di Macini. Il primo, che arriva nel corso del primo tempo da calcio di punizione, è di Crisci, che ritorna a giocare dopo circa due anni di assenza. La seconda rete dei locali viene siglata invece nel secondo tempo sugli sviluppi di un angolo da Macini, altro debuttante di giornata nelle file dell'Affrico. Entrambe le reti della Grevigiana arrivano invece nel secondo parziale di gara. Il primo gol è di Bertini, che ribatte a rete dopo una respinta del portiere su un tiro dalla destra. Il gol del pareggio invece porta la firma di Mannucci che, dopo aver chiuso una triangolazione con un compagno, dribbla due giocatori e spedisce il pallone in rete. nel secondo tempo Croce si rende protagonista tra i pali dell'Affrico e si esibisce in diversi interventi ad alto tasso di difficoltà sulle conclusioni di Mannuci, Bettini, Francini, Regoli e Camiciottoli. L'ultimo tempo è più equilibrato, ma è ancora il portiere dell'Affrico, che stavolta è Accorsi, a salvare il risultato nel finale.
LE INTERVISTE
Queste le parole del coach dei locali, Gianni Pagani, al termine della gara: Una battaglia ardua sotto la pioggia. Abbiamo segnato, probabilmente, nei momenti in cui i nostri avversari ci stavano mettendo più in difficoltà. Comunque sono contento per la prova, perché avevo una squadra in parte nuova contro un'ottima formazione . Questo invece il commento di coach Gimignani sull'altra panchina: la mia impressione è stata che abbiamo giocata quasi tutto il tempo a una sola porta, ma abbiamo commesso tanti errori e i loro due portieri sono stati bravissimi. Tuttavia sono soddisfatto sotto il profilo del gioco, specialmente per il secondo tempo .
Calciatoripiù: nell'Affrico bene Misuri, Ioppolo e Crisci, al rientro dopo il lungo stop. Ottima prestazione anche dei due portieri Accorsi e Croce, che salvano il punteggio in più circostanze.
AFFRICO B: Accorsi, Ioppolo, Maspotti, Crisci, Misuri, Locchi, Ramirez, Magnelli, Diba, Croce, Marcu, Marchetti, Vallone, Scatena, Macini, Aukacia. All.: Gianni Pagani.<br >GREVIGIANA: Ridolfi, Regoli, Pampaloni, Testucci, Camiciottoli, Caverni, Mannucci, Bertini, Ruocco, Sieni, Francini. All.: Gimignani e Collini.<br >
RETI: Crisci, Macini, Bertini, Mannucci.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-2, 0-0.
La sfida tra Affrico e Grevigiana è molto interessante. Infatti entrambe le squadre si presentano prima della partita a quota nove punti al seguito di tre vittorie a testa, seppure la Grevigiana ha disputato una partita in più dei locali. Alla fine del match la classifica propone ancora le due squadra a pari punti a seguito del pareggio maturato sul campo. Segna prima la squadra di casa, ma la Grevigiana non demorde e aggancia il pareggio. I due gol dell'Affrico sono uno di Crisci e l'altro di Macini. Il primo, che arriva nel corso del primo tempo da calcio di punizione, è di Crisci, che ritorna a giocare dopo circa due anni di assenza. La seconda rete dei locali viene siglata invece nel secondo tempo sugli sviluppi di un angolo da Macini, altro debuttante di giornata nelle file dell'Affrico. Entrambe le reti della Grevigiana arrivano invece nel secondo parziale di gara. Il primo gol è di Bertini, che ribatte a rete dopo una respinta del portiere su un tiro dalla destra. Il gol del pareggio invece porta la firma di Mannucci che, dopo aver chiuso una triangolazione con un compagno, dribbla due giocatori e spedisce il pallone in rete. nel secondo tempo Croce si rende protagonista tra i pali dell'Affrico e si esibisce in diversi interventi ad alto tasso di difficoltà sulle conclusioni di Mannuci, Bettini, Francini, Regoli e Camiciottoli. L'ultimo tempo è più equilibrato, ma è ancora il portiere dell'Affrico, che stavolta è Accorsi, a salvare il risultato nel finale. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole del coach dei locali,<b> Gianni Pagani</b>, al termine della gara: Una battaglia ardua sotto la pioggia. Abbiamo segnato, probabilmente, nei momenti in cui i nostri avversari ci stavano mettendo più in difficoltà. Comunque sono contento per la prova, perché avevo una squadra in parte nuova contro un'ottima formazione . Questo invece il commento di<b> coach Gimignani </b>sull'altra panchina: la mia impressione è stata che abbiamo giocata quasi tutto il tempo a una sola porta, ma abbiamo commesso tanti errori e i loro due portieri sono stati bravissimi. Tuttavia sono soddisfatto sotto il profilo del gioco, specialmente per il secondo tempo . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico bene <b>Misuri</b>, <b>Ioppolo</b> e<b> Crisci</b>, al rientro dopo il lungo stop. Ottima prestazione anche dei due portieri <b>Accorsi </b>e <b>Croce</b>, che salvano il punteggio in più circostanze.