- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Pianese
-
5 - 2
- Valdarbia
PIANESE: Battaglini, Silvestrini, Guerrini, Santelli, Rossi, Magrini, Agrimonti, Paganini, Romani, Vinciarelli, Patrizi. A disp.: Perugini, Contorni D., Contorni N., Bonfanti. All.: Cresti.
VALDARBIA: Masullo, Tanganelli, Agostino, Donati, Franchi, Burroni, Petrov, Tortoli, Neri, Meiattini, Barzotti. A disp.: Casalini, Terzini. All.: Cannucciari.
ARBITRO: Enrico Belardi di Siena.
RETI: 3' Romani, 8' Patrizi, 15' Paganini, 26' Contorni D., 52' Agrimonti, 56' Burroni, 58' Meiattini.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 1-2
La Pianese si congeda davanti ai propri tifosi con una bella vittoria. Primo tempo dominato dai padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Romani e raddoppiano già all'8' con Patrizi. Paganini al 15' chiude un primo tempo a senso unico. Anche il secondo tempo è un monologo locale: il gol del 4-0 porta la firma di Dylan Contorni, ragazzino classe 2004. Anche nel terzo tempo i padroni di casa continuano a fare la partita, andando in gol con Agrimonti. Nel finale di gara esce orgogliosamente la Valdarbia che ribalta il punteggio di quest'ultima frazione con Burroni e Meiattini. Mister Cresti ne approfitta per ringraziare tutti i dirigenti, i genitori e i ragazzi per aver disputato una bella stagione, partita male, e conclusa bene nonostante i molti 2003 in rosa.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Vinciarelli e Paganini. Tra gli ospiti Burroni e Meiattini che ha anche siglato un gran gol.
PIANESE: Battaglini, Silvestrini, Guerrini, Santelli, Rossi, Magrini, Agrimonti, Paganini, Romani, Vinciarelli, Patrizi. A disp.: Perugini, Contorni D., Contorni N., Bonfanti. All.: Cresti.<br >VALDARBIA: Masullo, Tanganelli, Agostino, Donati, Franchi, Burroni, Petrov, Tortoli, Neri, Meiattini, Barzotti. A disp.: Casalini, Terzini. All.: Cannucciari.<br >
ARBITRO: Enrico Belardi di Siena.<br >
RETI: 3' Romani, 8' Patrizi, 15' Paganini, 26' Contorni D., 52' Agrimonti, 56' Burroni, 58' Meiattini.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 1-2
La Pianese si congeda davanti ai propri tifosi con una bella vittoria. Primo tempo dominato dai padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Romani e raddoppiano già all'8' con Patrizi. Paganini al 15' chiude un primo tempo a senso unico. Anche il secondo tempo è un monologo locale: il gol del 4-0 porta la firma di Dylan Contorni, ragazzino classe 2004. Anche nel terzo tempo i padroni di casa continuano a fare la partita, andando in gol con Agrimonti. Nel finale di gara esce orgogliosamente la Valdarbia che ribalta il punteggio di quest'ultima frazione con Burroni e Meiattini. Mister Cresti ne approfitta per ringraziare tutti i dirigenti, i genitori e i ragazzi per aver disputato una bella stagione, partita male, e conclusa bene nonostante i molti 2003 in rosa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Vinciarelli </b>e <b>Paganini</b>. Tra gli ospiti <b>Burroni </b>e <b>Meiattini </b>che ha anche siglato un gran gol.