- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Fiorentina
-
13 - 1
- Porta Romana
FIORENTINA B : Tognaccini, Shehade, Marraccini, Negara, Giannoni-Orlowsky, Bonechi, Pisani, Benucci, Batignani, Fei, Pucci, Berti, Turnone, Rachini. All.: Valentino Vaselli.
PORTA ROMANA: Biotti, Brizzi, Bronzi, Fossi, Coppoli, Doci, Toumi, Fanfani, Trentanove, Amasna, Viciani, Banchi, Fiorini, Mares. All.: Alessandro Marchetti.
RETI: 5 Berti, 2 Bonechi, Marraccini, Negara, Giannoni-Orlowsky, Benucci, Batignani, Pisani, Amasna.
Non si ferma nemmeno in questo turno di campionato la Fiorentina, che ha voglia di correre e di segnare e soprattuto ha voglia di inseguire le prime posizioni della classifica del girone B: questa vittoria contro il Porta Romana, condita da ben tredici gol ben suddivisi in tre tempi, permettono ai ragazzi di Vaselli di avvicinarsi e tentare il sorpasso nelle prossime giornate per arrivare nelle prime posizioni della classifica e per provare a restarci fino alla fine del torneo primaverile. Un elogio va fatto anche al Porta Romana, che riesce a violare per la prima volta in questo torneo la rete dei viola, che fino ad ora erano riusciti a non subire nemmeno un gol, e la rete segnata da Amasna è tanto bella quanto importante, visto che la punizione che pennella a giro sopra la traversa si va a insaccare proprio nell'angolino alto della porta, là dove il portiere gigliato non può certamente arrivare: anche se si tratta solo di uno dei più classici gol della bandiera, fa sempre piacere segnare un gol così bello ad una squadra così forte.
Calciatoripiù: Biliotti, Amasna (Porta Romana).
FIORENTINA B : Tognaccini, Shehade, Marraccini, Negara, Giannoni-Orlowsky, Bonechi, Pisani, Benucci, Batignani, Fei, Pucci, Berti, Turnone, Rachini. All.: Valentino Vaselli.<br >PORTA ROMANA: Biotti, Brizzi, Bronzi, Fossi, Coppoli, Doci, Toumi, Fanfani, Trentanove, Amasna, Viciani, Banchi, Fiorini, Mares. All.: Alessandro Marchetti.<br >
RETI: 5 Berti, 2 Bonechi, Marraccini, Negara, Giannoni-Orlowsky, Benucci, Batignani, Pisani, Amasna.
Non si ferma nemmeno in questo turno di campionato la Fiorentina, che ha voglia di correre e di segnare e soprattuto ha voglia di inseguire le prime posizioni della classifica del girone B: questa vittoria contro il Porta Romana, condita da ben tredici gol ben suddivisi in tre tempi, permettono ai ragazzi di Vaselli di avvicinarsi e tentare il sorpasso nelle prossime giornate per arrivare nelle prime posizioni della classifica e per provare a restarci fino alla fine del torneo primaverile. Un elogio va fatto anche al Porta Romana, che riesce a violare per la prima volta in questo torneo la rete dei viola, che fino ad ora erano riusciti a non subire nemmeno un gol, e la rete segnata da Amasna è tanto bella quanto importante, visto che la punizione che pennella a giro sopra la traversa si va a insaccare proprio nell'angolino alto della porta, là dove il portiere gigliato non può certamente arrivare: anche se si tratta solo di uno dei più classici gol della bandiera, fa sempre piacere segnare un gol così bello ad una squadra così forte.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Biliotti, Amasna</b> (Porta Romana).