• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Porta Romana
  • 4 - 5
  • Affrico


PORTA ROMANA: Venturini, Banchi, Bronzi, Fossi, Coppoli, Libot, Amasna, Sy, Viciani, Doci, Cecconi, Toumi. All.: Marchetti.
AFFRICO: Accorsi, Lotti, Masotti, Vallone, Biba, Ioppolo, Frani, Petrini, Ramirez, Marrocco, Marku, Marchetti, Catena, Misuri, Cappelli, Masullo, Aukacha. All.: Pagani.

RETI: Frani, 2 Petrini, Ramirez, Aukacha, Coppoli, Doci, Toumi, Amasna.
NOTE: parziali: 0-3, 3-1, 1-1.



Vittoria esterna per l'Affrico in una partita caratterizzata da una pioggia di gol sul campo del Porta Romana. La squadra di casa nonostante la sconfitta di misura si può comunque consolare con il pareggio ottenuto nel punteggio a tempi. E dire che nella prima frazione non sembra esserci storia con la squadra ospite che domina in lungo e in largo portandosi in breve tempo sul 3-0 in virtù delle reti di Frani, Petrini e Ramirez, quest'ultima realizzata con un chirurgico tiro da fuori che sbatte sul palo e entra. Nella ripresa però entra in campo un'altra Porta Romana per niente intimorita dagli avversari. Basta poco infatti per registrare i gol di Coppoli e Doci, entrambi scaturiti da azione da angolo, che riaprono incredibilmente una partita che sembrava chiusa. L'Affrico però non si fa abbattere e allunga ancora con la segnatura di Aukacha. Prima del secondo riposo però Toumi realizza il gol del momentaneo 3-4 che mantiene in bilico la partita. L'ultima frazione è ancora molto equilibrata. Petrini firma la personale doppietta e mette una seria ipoteca anche sul terzo tempo in favore dei suoi. Nel finale però l'orgoglio e la voglia di lottare del Porta Romana ha la meglio e al termine di una pregevole azione corale arriva il definitivo 4-5 realizzato da Amasna, che chiude un match che avrà certo divertito gli spettatori presenti.

Calciatoripiù
: Frani, Petrini e Ramirez (Affrico); Viciani e Bronzi (Porta Romana).

PORTA ROMANA: Venturini, Banchi, Bronzi, Fossi, Coppoli, Libot, Amasna, Sy, Viciani, Doci, Cecconi, Toumi. All.: Marchetti. <br >AFFRICO: Accorsi, Lotti, Masotti, Vallone, Biba, Ioppolo, Frani, Petrini, Ramirez, Marrocco, Marku, Marchetti, Catena, Misuri, Cappelli, Masullo, Aukacha. All.: Pagani. <br > RETI: Frani, 2 Petrini, Ramirez, Aukacha, Coppoli, Doci, Toumi, Amasna.<br >NOTE: parziali: 0-3, 3-1, 1-1. Vittoria esterna per l'Affrico in una partita caratterizzata da una pioggia di gol sul campo del Porta Romana. La squadra di casa nonostante la sconfitta di misura si pu&ograve; comunque consolare con il pareggio ottenuto nel punteggio a tempi. E dire che nella prima frazione non sembra esserci storia con la squadra ospite che domina in lungo e in largo portandosi in breve tempo sul 3-0 in virt&ugrave; delle reti di Frani, Petrini e Ramirez, quest'ultima realizzata con un chirurgico tiro da fuori che sbatte sul palo e entra. Nella ripresa per&ograve; entra in campo un'altra Porta Romana per niente intimorita dagli avversari. Basta poco infatti per registrare i gol di Coppoli e Doci, entrambi scaturiti da azione da angolo, che riaprono incredibilmente una partita che sembrava chiusa. L'Affrico per&ograve; non si fa abbattere e allunga ancora con la segnatura di Aukacha. Prima del secondo riposo per&ograve; Toumi realizza il gol del momentaneo 3-4 che mantiene in bilico la partita. L'ultima frazione &egrave; ancora molto equilibrata. Petrini firma la personale doppietta e mette una seria ipoteca anche sul terzo tempo in favore dei suoi. Nel finale per&ograve; l'orgoglio e la voglia di lottare del Porta Romana ha la meglio e al termine di una pregevole azione corale arriva il definitivo 4-5 realizzato da Amasna, che chiude un match che avr&agrave; certo divertito gli spettatori presenti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Frani, Petrini e Ramirez</b> (Affrico); <b>Viciani e Bronzi</b> (Porta Romana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI