- Giovanissimi B GIR.E
- Viaccia
-
2 - 0
- Giovani Impavida Vernio
VIACCIA C.: Memisha, Cecchi, Verdiani, Barisan, Bevilacqua, Buemi, Micheletti, Bax, Banchi, Brunetti, Baroncelli. A disp.: Manganaro, Castellani, Salja, Vannucchi, Raffaele. All.: Giuseppe Tridico.
G.I.VERNIO: Ramundi, Ghrairi, Elmi, Amerini, Ballotti, Emoracchi, Chourid, Vangi, Naldoni, Monzali, Manfredini. A disp.: Farouk. All.: Alessio Santi.
ARBITRO: Desii di Prato.
RETI: Brunetti, Baroncelli.
Il Viaccia ribadisce la propria superiorità nel girone superando anche il Giovani Impavida Vernio con il più classico dei punteggi. Nella prima frazione la squadra di mister Santi tiene ottimamente il campo, dando luogo ad una prova difensiva di spessore grazie alla quale riesce a limitare le offensive avversarie. Poi al 31' un bruciante contropiede dei ragazzi di mister Tridico porta alla conclusione di Buemi ribattuta da Ramundi, il tap in di Brunetti vale la rete dell'1-0. Nella ripresa mister Santi gioca le sue carte avanzando Emoracchi in zona d'attacco, ma questa variazione non offre quanto sperato. Il Viaccia infatti agisce di contropiede e realizza il gol della sicurezza con Baroncelli. Per il Vernio un paio di pericolose iniziative, ma non abbastanza per riaprire il match, Finisce 2-0 ed è festa per i ragazzi di mister Tridico.
Calciatoripiù: negli ospiti benissimo il classe 2006 Diego Naldoni, nei locali su tutti Baroncelli.
VIACCIA C.: Memisha, Cecchi, Verdiani, Barisan, Bevilacqua, Buemi, Micheletti, Bax, Banchi, Brunetti, Baroncelli. A disp.: Manganaro, Castellani, Salja, Vannucchi, Raffaele. All.: Giuseppe Tridico.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Ghrairi, Elmi, Amerini, Ballotti, Emoracchi, Chourid, Vangi, Naldoni, Monzali, Manfredini. A disp.: Farouk. All.: Alessio Santi.<br >
ARBITRO: Desii di Prato.<br >
RETI: Brunetti, Baroncelli.
Il Viaccia ribadisce la propria superiorità nel girone superando anche il Giovani Impavida Vernio con il più classico dei punteggi. Nella prima frazione la squadra di mister Santi tiene ottimamente il campo, dando luogo ad una prova difensiva di spessore grazie alla quale riesce a limitare le offensive avversarie. Poi al 31' un bruciante contropiede dei ragazzi di mister Tridico porta alla conclusione di Buemi ribattuta da Ramundi, il tap in di Brunetti vale la rete dell'1-0. Nella ripresa mister Santi gioca le sue carte avanzando Emoracchi in zona d'attacco, ma questa variazione non offre quanto sperato. Il Viaccia infatti agisce di contropiede e realizza il gol della sicurezza con Baroncelli. Per il Vernio un paio di pericolose iniziative, ma non abbastanza per riaprire il match, Finisce 2-0 ed è festa per i ragazzi di mister Tridico. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti benissimo il classe 2006<b> Diego Naldoni</b>, nei locali su tutti <b>Baroncelli</b>.