- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Galluzzo 2010
-
7 - 1
- Sancat
GALLUZZO: Ciuffi, Fani, Guerra, Boschi, Polo, Gallino, Ermini, Viciani, Ara, Fanti, Zouhir, Pastorelli. All. Costagli -Lazzerini.
SANCAT: Wijeweera, Frosinini, Bertelli M., Di Nardo, Nesi, Pieragnoli, Bertelli A., Guarnieri, Boni, Burranca, Mugnaini, Ciabini, Caponi, Ciuffi. All.: Matteucci.
RETI: Frosinini (aut), Viciani 3, Ara, Parolai, Guerra, Mugnaini.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-1.
Netta vittoria per il Galluzzo, che con un'ottima prestazione batte nettamente una Sancat mai doma ma indietro rispetto ai padroni di casa. Il primo tempo vede subito partire fortissima la squadra allenata dal duo Costagli Lazzerini, con Viciani che dalla sinistra lascia partire un cross basso e teso che inganna l'intervento di Frosinini con la palla che finisce in fondo al sacco. Poco dopo è Viciani che grazie all'ottimo assist di Fanti si ritrova a tu per tu con Wijeweera battendolo con un bel tiro ad incrociare. La terza rete la mette a segno Parolai, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raccoglie palla e di mancino batte la difesa ospite per la terza volta. Il secondo tempo non cambia trama, con il Galluzzo in costante possesso palla e con la Sancat che in qualche modo prova a difendere. È però il Galluzzo ad attaccare con continuità e dopo cinque minuti passa ancora grazie alla rete di Guerra, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo conquista la palla a pochi passi dalla porta avversaria e mette in rete il 4-0. Prima della fine del tempo c'è spazio anche per la rete di Ara, che sfrutta benissimo l'assist di Boschi per involarsi verso la porta e depositare in rete il quinto gol dei gialloblu. La terza frazione vede sempre il Galluzzo in possesso della sfera ma anche una buona reazione della Sancat, che specialmente con Mugnaini prova a mettere in difficoltà la difesa avversaria arrivando al tiro in un paio di occasioni. A segnare ancora però è Viciani, che dopo una buona azione personale conclude da pochi passi mettendo in rete il 6-0. Poco dopo arriva anche il gol della bandiera per gli ospiti, con Mugnaini che recupera un pallone calciato male dal portiere del Galluzzo Ciuffi e mette a segno il 6-1. Prima della fine della gara, è ancora Viciani che da sinistra calcia forte verso il secondo palo e con la propria tripletta personale mette fine alle ostilità.
Calciatoripiù: Per il Galluzzo buonissima prova per Guerra, il vero muro insuperabile della difesa gialloblu. Buona anche la prova di Viciani, autore di una bella tripletta, e Ara. Per gli ospiti buona la prestazione di Mugnaini, ultimo ad arrendersi tra i propri compagni.
Pi.La.
GALLUZZO: Ciuffi, Fani, Guerra, Boschi, Polo, Gallino, Ermini, Viciani, Ara, Fanti, Zouhir, Pastorelli. All. Costagli -Lazzerini.<br >SANCAT: Wijeweera, Frosinini, Bertelli M., Di Nardo, Nesi, Pieragnoli, Bertelli A., Guarnieri, Boni, Burranca, Mugnaini, Ciabini, Caponi, Ciuffi. All.: Matteucci.<br >
RETI: Frosinini (aut), Viciani 3, Ara, Parolai, Guerra, Mugnaini.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-1.
Netta vittoria per il Galluzzo, che con un'ottima prestazione batte nettamente una Sancat mai doma ma indietro rispetto ai padroni di casa. Il primo tempo vede subito partire fortissima la squadra allenata dal duo Costagli Lazzerini, con Viciani che dalla sinistra lascia partire un cross basso e teso che inganna l'intervento di Frosinini con la palla che finisce in fondo al sacco. Poco dopo è Viciani che grazie all'ottimo assist di Fanti si ritrova a tu per tu con Wijeweera battendolo con un bel tiro ad incrociare. La terza rete la mette a segno Parolai, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raccoglie palla e di mancino batte la difesa ospite per la terza volta. Il secondo tempo non cambia trama, con il Galluzzo in costante possesso palla e con la Sancat che in qualche modo prova a difendere. È però il Galluzzo ad attaccare con continuità e dopo cinque minuti passa ancora grazie alla rete di Guerra, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo conquista la palla a pochi passi dalla porta avversaria e mette in rete il 4-0. Prima della fine del tempo c'è spazio anche per la rete di Ara, che sfrutta benissimo l'assist di Boschi per involarsi verso la porta e depositare in rete il quinto gol dei gialloblu. La terza frazione vede sempre il Galluzzo in possesso della sfera ma anche una buona reazione della Sancat, che specialmente con Mugnaini prova a mettere in difficoltà la difesa avversaria arrivando al tiro in un paio di occasioni. A segnare ancora però è Viciani, che dopo una buona azione personale conclude da pochi passi mettendo in rete il 6-0. Poco dopo arriva anche il gol della bandiera per gli ospiti, con Mugnaini che recupera un pallone calciato male dal portiere del Galluzzo Ciuffi e mette a segno il 6-1. Prima della fine della gara, è ancora Viciani che da sinistra calcia forte verso il secondo palo e con la propria tripletta personale mette fine alle ostilità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Galluzzo buonissima prova per <b>Guerra</b>, il vero muro insuperabile della difesa gialloblu. Buona anche la prova di <b>Viciani</b>, autore di una bella tripletta, e <b>Ara</b>. Per gli ospiti buona la prestazione di <b>Mugnaini</b>, ultimo ad arrendersi tra i propri compagni.
Pi.La.