- Giovanissimi B GIR.E
- Giovani Impavida Vernio
-
2 - 3
- Mezzana
G.I.VERNIO: Ramundi, Pizzicori, Chourid, Amerini, Fucà, Emoracchi, Vangi, Landi, Ballotti, Belli, Calamai. A disp.: Ferretti, Tosi. All.: Alessio Santi.
MEZZANA: Bernardini, Radi, Albanese, Bartoletti, Di Benedetto, Braschi, Fallrini, Bonacchi, Boci, Velaj, Lecci. A disp.: Menchetti, Biagi, Morosi, Di Crescenzo. All.: Maddio.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: Ballotti, Emoracchi, Bonacchi, Boci, Velaj.
Il Mezzana risale in classifica vincendo sul campo di un rimaneggiatissimo Giovani Impavida Vernio. La formazione di mister Santi si presenta all'appuntamento con tre 2006 in campo e con poche alternative. La squadra ospite appare sin da subito superiore sotto l'aspetto atletico, approfittando poi dell'approccio blando dei padroni di casa. Nei primi minuti i ragazzi di mister Maddio segnano per due volte con Bonacchi e Boci. Nel finale di tempo il Mezzana mette quasi al sicuro la conquista dei tre punti, segnando la terza rete con Velaj che pare chiudere definitivamente il match. Nella ripresa mister Santi mischia un po' le carte in tavola, spostando in avanti Emoracchi e Ballotti, inizialmente schierati in posizione più arretrata. Dopo un palo, arrivano proprio le segnature dei due appena citati con Ballotti che segna la prima ed Emoracchi la seconda per il 2-3. L'assalto finale dei padroni di casa è molto generoso ma allo stesso tempo infruttuoso. Finisce 3-2 per gli ospiti che riscattano così il fragoroso ko interno patito nel turno precedente.
Calciatoripiù: nel Vernio segnaliamo soprattutto il portiere Ramundi; nel Mezzana su tutti Boci.
G.I.VERNIO: Ramundi, Pizzicori, Chourid, Amerini, Fucà, Emoracchi, Vangi, Landi, Ballotti, Belli, Calamai. A disp.: Ferretti, Tosi. All.: Alessio Santi.<br >MEZZANA: Bernardini, Radi, Albanese, Bartoletti, Di Benedetto, Braschi, Fallrini, Bonacchi, Boci, Velaj, Lecci. A disp.: Menchetti, Biagi, Morosi, Di Crescenzo. All.: Maddio.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: Ballotti, Emoracchi, Bonacchi, Boci, Velaj.
Il Mezzana risale in classifica vincendo sul campo di un rimaneggiatissimo Giovani Impavida Vernio. La formazione di mister Santi si presenta all'appuntamento con tre 2006 in campo e con poche alternative. La squadra ospite appare sin da subito superiore sotto l'aspetto atletico, approfittando poi dell'approccio blando dei padroni di casa. Nei primi minuti i ragazzi di mister Maddio segnano per due volte con Bonacchi e Boci. Nel finale di tempo il Mezzana mette quasi al sicuro la conquista dei tre punti, segnando la terza rete con Velaj che pare chiudere definitivamente il match. Nella ripresa mister Santi mischia un po' le carte in tavola, spostando in avanti Emoracchi e Ballotti, inizialmente schierati in posizione più arretrata. Dopo un palo, arrivano proprio le segnature dei due appena citati con Ballotti che segna la prima ed Emoracchi la seconda per il 2-3. L'assalto finale dei padroni di casa è molto generoso ma allo stesso tempo infruttuoso. Finisce 3-2 per gli ospiti che riscattano così il fragoroso ko interno patito nel turno precedente. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Vernio segnaliamo soprattutto il portiere <b>Ramundi</b>; nel Mezzana su tutti <b>Boci</b>.