- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Sancascianese
-
0 - 1
- Sales
SANCASCIANESE: Baldini, Scardi, Marini, Mungai, Dutra, Manetti, Papini, Pongiluppi, Guidi, Montini, Sardelli, Nistor. All.: Alessio Fantozzi.
SALES: Al Shalabi, Becagli, Bertelà, El Hamssi, Fibbi, Guidotti, Hoffer, Mirri, Musella, Pierattini, Rosi, Tartarini, Vichi, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.
RETE: Vichi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Vince ancora la Sales di mister Cenni che dopo il bel successo casalingo della settimana precedente si conferma vincitrice anche in trasferta sul sintetico di San Casciano grazie ad un gol messo a segno da Vichi nel terzo e conclusivo parziale di gioco. Nonostante la sconfitta, positiva sotto molti punti di vista la prestazione offerta dai padroni di casa che hanno affrontato a viso aperto e senza timori reverenziali la capolista. La partita promette spettacolo fin dalle prime battute ma il primo tempo termina a reti inviolate, con i locali che fanno vedere qualcosa in più, specialmente da palla inattiva, ma il risultato non si sblocca. Anche la ripresa termina senza reti, ma la tendenza si inverte ed è la Sales a rendersi più pericolosa con Vichi prima e Fibbi poi, che però non riescono a centrare l'obbiettivo. Nel terzo tempo arriva la rete che decide il confronto: la Sancascianese perde palla a centrocampo e si innesca allora veloce il contropiede degli ospiti con Vichi che parte palla al piede e sfonda per vie centrali finchè, arrivato in zona tiro, insacca con estrema freddezza. Nel finale i locali tentano il tutto per tutto ma Papini prima e Montini poi non riescono ad agguantare il pari ed al triplice fischio di chiusura sono i gialloblu a far festa. Piace infine sottolineare la massima correttezza vista in campo fra le due squadre.
Calciatoripiù: Musella e Vichi (Sales).
SANCASCIANESE: Baldini, Scardi, Marini, Mungai, Dutra, Manetti, Papini, Pongiluppi, Guidi, Montini, Sardelli, Nistor. All.: Alessio Fantozzi.<br >SALES: Al Shalabi, Becagli, Bertelà, El Hamssi, Fibbi, Guidotti, Hoffer, Mirri, Musella, Pierattini, Rosi, Tartarini, Vichi, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.<br >
RETE: Vichi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Vince ancora la Sales di mister Cenni che dopo il bel successo casalingo della settimana precedente si conferma vincitrice anche in trasferta sul sintetico di San Casciano grazie ad un gol messo a segno da Vichi nel terzo e conclusivo parziale di gioco. Nonostante la sconfitta, positiva sotto molti punti di vista la prestazione offerta dai padroni di casa che hanno affrontato a viso aperto e senza timori reverenziali la capolista. La partita promette spettacolo fin dalle prime battute ma il primo tempo termina a reti inviolate, con i locali che fanno vedere qualcosa in più, specialmente da palla inattiva, ma il risultato non si sblocca. Anche la ripresa termina senza reti, ma la tendenza si inverte ed è la Sales a rendersi più pericolosa con Vichi prima e Fibbi poi, che però non riescono a centrare l'obbiettivo. Nel terzo tempo arriva la rete che decide il confronto: la Sancascianese perde palla a centrocampo e si innesca allora veloce il contropiede degli ospiti con Vichi che parte palla al piede e sfonda per vie centrali finchè, arrivato in zona tiro, insacca con estrema freddezza. Nel finale i locali tentano il tutto per tutto ma Papini prima e Montini poi non riescono ad agguantare il pari ed al triplice fischio di chiusura sono i gialloblu a far festa. Piace infine sottolineare la massima correttezza vista in campo fra le due squadre. <br ><b>
Calciatoripiù: Musella e Vichi (Sales).</b>