- Giovanissimi B GIR.E
- Pieta 2004
-
1 - 2
- La Querce
PIETA' 2004: Monticciolo, Limberti, Balli, Ginanni, Sottosanti, Cardenas, Vitellozzi, Capetta, Carraresi, Iannucci, Becchi. A disp.: Parise, Santi, Gori, Mariotti. All.: Lorenzo Meoni.
LA QUERCE: Monducci, Bellan, Sensoli, Lombardi, Tombelli, astore, Oriti, Guri, Tanase, Ceccherini, Lastrucci. A disp.: Marras, Avanadei, Colzi, Basile, Coppola, Del Monaco, Rosati. All.: Marco Gaggioli.
ARBITRO: Golfieri di Prato.
RETI: Lastrucci 2, Capetta.
Impresa della formazione di mister Gaggioli che, dopo aver costretto al pareggio la Zenith Audax nel turno precedente, supera anche la Pietà 2004 al Nelli. I ragazzi di mister Meoni giocano bene palla a terra, mentre gli ospiti si affidano maggiormente alle ripartenze per scardinare la difesa avversaria. Dopo una buona serie di opportunità in contropiede non sfruttate, La Querce si porta in vantaggio con Lastrucci. La risposta della Pietà 2004 porta al pareggio realizzato da Capetta con Monticciolo che poi è bravo ad evitare ai suoi di tornare subito sotto. Al 20' della ripresa l'episodio che decide il confronto quando il solito Lastrucci va via in velocità, salta il centrale avversario e poi realizza per il definitivo 1-2. Abbiamo assistito ad una bella partita, dagli alti contenuti tecnici che ha finito per premiare La Querce, più concreta sotto porta.
Calciatoripiù: nella Pietà 2004 segnaliamo Monticciolo, nella Querce Lastrucci.
PIETA' 2004: Monticciolo, Limberti, Balli, Ginanni, Sottosanti, Cardenas, Vitellozzi, Capetta, Carraresi, Iannucci, Becchi. A disp.: Parise, Santi, Gori, Mariotti. All.: Lorenzo Meoni.<br >LA QUERCE: Monducci, Bellan, Sensoli, Lombardi, Tombelli, astore, Oriti, Guri, Tanase, Ceccherini, Lastrucci. A disp.: Marras, Avanadei, Colzi, Basile, Coppola, Del Monaco, Rosati. All.: Marco Gaggioli.<br >
ARBITRO: Golfieri di Prato.<br >
RETI: Lastrucci 2, Capetta.
Impresa della formazione di mister Gaggioli che, dopo aver costretto al pareggio la Zenith Audax nel turno precedente, supera anche la Pietà 2004 al Nelli. I ragazzi di mister Meoni giocano bene palla a terra, mentre gli ospiti si affidano maggiormente alle ripartenze per scardinare la difesa avversaria. Dopo una buona serie di opportunità in contropiede non sfruttate, La Querce si porta in vantaggio con Lastrucci. La risposta della Pietà 2004 porta al pareggio realizzato da Capetta con Monticciolo che poi è bravo ad evitare ai suoi di tornare subito sotto. Al 20' della ripresa l'episodio che decide il confronto quando il solito Lastrucci va via in velocità, salta il centrale avversario e poi realizza per il definitivo 1-2. Abbiamo assistito ad una bella partita, dagli alti contenuti tecnici che ha finito per premiare La Querce, più concreta sotto porta. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà 2004 segnaliamo <b>Monticciolo</b>, nella Querce <b>Lastrucci</b>.