• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Galluzzo 2010
  • 2 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


GALLUZZO: Donadi, Fani, Guerra, Zouhir, Boschi, Viciani, Polo, Fanti, Giambra, Pastorelli, Parolai, Vannoni. All. Costagli
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Domenici, Andreini, Balderi, Bellini, Conti, Lusini, Maier, Masi, Nuti, Turchi, Uscidda, Vitan. All. Orlandini-Fortino

RETI: Vitan, Masi, Giambra 2
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-1.



Dopo un avvincente partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, il pareggio finale appare il risultato più giusto, che rappresenta al massimo l'equilibrio tra due buone formazioni che provano a mettere in pratica un'impostazione di gioco ben precisa senza forzare la mano sulla ricerca del risultato ad ogni costo.
Il primo tempo vede partire bene la formazione ospite, che sfrutta la velocità dei propri attaccanti per tentare di mettere in crisi una retroguardia avversaria sempre molto attenta e precisa. La leggera supremazia ospite però, non porta a molte conclusioni, con il Galluzzo che in contropiede pareggia i conti per i tiri in porta con gli inserimenti di Viciani e Giambra che rispondono a Masi e Turchi. Prima della fine del tempo è Masi però a portare in vantaggio la formazione ospite, sfruttando una leggera disattenzione della difesa gialloblu. Nel secondo tempo il Galluzzo parte più forte, con i giocatori iniziano con un pressing asfissiante che alla fine paga con il gol del pareggio. È Giambra a sfruttare le sue grandi leve proteggendo palla spalle alla porta per poi girarsi ed infilare l'incolpevole Domenici. La partita scorre veloce, con buone occasioni in contropiede da una parte e dall'altra, ma con il risultato che non cambierà fino alla seconda pausa della gara. Nel terzo tempo le due formazioni hanno iniziato a darsi battaglia senza esclusione di colpi, con la voglia da parte di entrambe, di portarsi a casa un risultato utile in ottica classifica. È ancora Giambra che questa volta porta in vantaggio i padroni di casa sempre con un bel controllo ed un tiro che batte Domenici sul proprio palo senza lasciare scampo all'Impruneta, che però non si perde d'animo. Fin dalle prima battute dopo il gol infatti gli ospiti non demordono, fino a quando un tiro da lontano di Turchi, beffa Donadi, finendo sul fondo della rete e pareggiando definitivamente i conti dei gol tra le due formazioni.

Calciatoripiù
: Per il Galluzzo da sottolineare senza dubbio le prove delle due bambine in campo, Pastorelli vero muro in difesa e Giambra autrice di una doppietta che ha permesso ai propri compagni di pareggiare i conti. Per l'Impruneta ottima la gara di Masi, ma importanti anche le prestazioni di Vitan e Maier.

Pi.La. GALLUZZO: Donadi, Fani, Guerra, Zouhir, Boschi, Viciani, Polo, Fanti, Giambra, Pastorelli, Parolai, Vannoni. All. Costagli<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Domenici, Andreini, Balderi, Bellini, Conti, Lusini, Maier, Masi, Nuti, Turchi, Uscidda, Vitan. All. Orlandini-Fortino<br > RETI: Vitan, Masi, Giambra 2<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-1. Dopo un avvincente partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, il pareggio finale appare il risultato pi&ugrave; giusto, che rappresenta al massimo l'equilibrio tra due buone formazioni che provano a mettere in pratica un'impostazione di gioco ben precisa senza forzare la mano sulla ricerca del risultato ad ogni costo. <br >Il primo tempo vede partire bene la formazione ospite, che sfrutta la velocit&agrave; dei propri attaccanti per tentare di mettere in crisi una retroguardia avversaria sempre molto attenta e precisa. La leggera supremazia ospite per&ograve;, non porta a molte conclusioni, con il Galluzzo che in contropiede pareggia i conti per i tiri in porta con gli inserimenti di Viciani e Giambra che rispondono a Masi e Turchi. Prima della fine del tempo &egrave; Masi per&ograve; a portare in vantaggio la formazione ospite, sfruttando una leggera disattenzione della difesa gialloblu. Nel secondo tempo il Galluzzo parte pi&ugrave; forte, con i giocatori iniziano con un pressing asfissiante che alla fine paga con il gol del pareggio. &Egrave; Giambra a sfruttare le sue grandi leve proteggendo palla spalle alla porta per poi girarsi ed infilare l'incolpevole Domenici. La partita scorre veloce, con buone occasioni in contropiede da una parte e dall'altra, ma con il risultato che non cambier&agrave; fino alla seconda pausa della gara. Nel terzo tempo le due formazioni hanno iniziato a darsi battaglia senza esclusione di colpi, con la voglia da parte di entrambe, di portarsi a casa un risultato utile in ottica classifica. &Egrave; ancora Giambra che questa volta porta in vantaggio i padroni di casa sempre con un bel controllo ed un tiro che batte Domenici sul proprio palo senza lasciare scampo all'Impruneta, che per&ograve; non si perde d'animo. Fin dalle prima battute dopo il gol infatti gli ospiti non demordono, fino a quando un tiro da lontano di Turchi, beffa Donadi, finendo sul fondo della rete e pareggiando definitivamente i conti dei gol tra le due formazioni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Galluzzo da sottolineare senza dubbio le prove delle due bambine in campo, <b>Pastorelli </b>vero muro in difesa e <b>Giambra </b>autrice di una doppietta che ha permesso ai propri compagni di pareggiare i conti. Per l'Impruneta ottima la gara di <b>Masi</b>, ma importanti anche le prestazioni di <b>Vitan e Maier.</b> Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI