- Giovanissimi B GIR.E
-
Prato Nord
-
1 - 2
-
Mezzana
PRATO NORD: Vannucci, Ciolini, Trinca A., Fulciniti, Agbonifo, Lacovara, Trinca M., Giandonati, Ponzecchi, D'Angelo, Grandi A. A disp.: Nanni, Gelli, Bonini, Giovannelli. All.: Nicola Ciampi.
MEZZANA: Bartolini, Radi, Albanese, Bartoletti, Di Benedetto, Braschi, Di Crescenzo, Bonacchi, Pasquarelli, Boci, Velaj. A disp.: Bernardini, Biagi, Morosi, Fallarini, Dela Nesta, Lecci, Barni. All.: Marco Maddio.
ARBITRO: Golfieri di Prato.
RETI: 39' D'Angelo, 43' Di Crescenzo, 55' Boci.
Il Mezzana bissa il successo del turno precedente con il Vernio, vincendo sul campo di un rimaneggiatissimo Prato Nord. Nella prima frazione sono gli ospiti a godere dei favori del vento e, grazie allo strapotere fisico, per la formazione di mister Maddio è facile controllare il centrocampo. Gli ospiti tuttavia faticano ad arrivare alla conclusione con pericolosità e si affidano soltanto ad i tentativi dalla distanza del solito Boci che non scardinano però l'attenta difesa di casa. L'altra fonte di gioco per il Mezzana sono i falli laterali a lunga gittata che spesso spiovono in area dalle parti di Vannucci. Nella ripresa il Prato Nord, stavolta con i favori del vento, si porta subito in vantaggio quando D'Angelo fugge in contropiede, salta il diretto marcatore e piazza con freddezza nell'angolino. La reazione del Mezzana porta subito al pareggio: cross di Boci, respinta corta di Vannucci, la palla sbatte su un giocatore di casa diventando assist prezioso per Di Crescenzo che infila l'1-1. La pressione della squadra di mister Maddio ora è insistita e porta al gol del sorpasso quando Boci, servito in area, si gira e conclude imparabilmente per l'1-2. Nel finale i generosi padroni di casa si spingono in avanti a caccia del gol ma i tentativi di Gelli e D'Angelo non porta a quel pareggio che, forse, sarebbe stato il risultato più giusto.
Calciatoripiù: D'Angelo nel Prato Nord, Boci nel Mezzana.
PRATO NORD: Vannucci, Ciolini, Trinca A., Fulciniti, Agbonifo, Lacovara, Trinca M., Giandonati, Ponzecchi, D'Angelo, Grandi A. A disp.: Nanni, Gelli, Bonini, Giovannelli. All.: Nicola Ciampi.<br >MEZZANA: Bartolini, Radi, Albanese, Bartoletti, Di Benedetto, Braschi, Di Crescenzo, Bonacchi, Pasquarelli, Boci, Velaj. A disp.: Bernardini, Biagi, Morosi, Fallarini, Dela Nesta, Lecci, Barni. All.: Marco Maddio.<br >
ARBITRO: Golfieri di Prato.<br >
RETI: 39' D'Angelo, 43' Di Crescenzo, 55' Boci.
Il Mezzana bissa il successo del turno precedente con il Vernio, vincendo sul campo di un rimaneggiatissimo Prato Nord. Nella prima frazione sono gli ospiti a godere dei favori del vento e, grazie allo strapotere fisico, per la formazione di mister Maddio è facile controllare il centrocampo. Gli ospiti tuttavia faticano ad arrivare alla conclusione con pericolosità e si affidano soltanto ad i tentativi dalla distanza del solito Boci che non scardinano però l'attenta difesa di casa. L'altra fonte di gioco per il Mezzana sono i falli laterali a lunga gittata che spesso spiovono in area dalle parti di Vannucci. Nella ripresa il Prato Nord, stavolta con i favori del vento, si porta subito in vantaggio quando D'Angelo fugge in contropiede, salta il diretto marcatore e piazza con freddezza nell'angolino. La reazione del Mezzana porta subito al pareggio: cross di Boci, respinta corta di Vannucci, la palla sbatte su un giocatore di casa diventando assist prezioso per Di Crescenzo che infila l'1-1. La pressione della squadra di mister Maddio ora è insistita e porta al gol del sorpasso quando Boci, servito in area, si gira e conclude imparabilmente per l'1-2. Nel finale i generosi padroni di casa si spingono in avanti a caccia del gol ma i tentativi di Gelli e D'Angelo non porta a quel pareggio che, forse, sarebbe stato il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: D'Angelo</b> nel Prato Nord, <b>Boci </b>nel Mezzana.