- Giovanissimi B GIR.E
- Pieta 2004
-
0 - 1
- Zenith Audax
PIETA' 2004: Becchi, Amerini, Sottosanti, Balli, Ginanni, Carraresi, Vitellozzi, Capetta, Limberti, Parise, Iannucci. A disp.: Di Martino, Cardenas, Gori. All.: Meoni.
ZENITH AUDAX: Salimbeni, Bacciotti, Pagni, Magni, Bianchi, Ferrari, Hajeb, Casadio, Assouan, Arrigoni, Migliori. A disp.: Gallerini, Matteini, Tassi, Omobude, Calabrese, Carannante, Rubia. All.: Loris Burani.
ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.
RETE: Ferrari.
Al termine di una partita equilibrata, la Zenith Audax strappa i tre punti sul campo della Pietà. Partita per la verità non molto esaltante con le due formazioni che prendono possesso del centrocampo a folate, senza però riuscire a creare pericoli dalle parti dei portieri avversari. Prima frazione senza episodi da ricordare. Nella ripresa invece l'unica nota di cronaca importante è proprio il gol che decide la partita. Palla spiovente da calcio d'angolo ribattuta dalla difesa di casa e gran tiro al volo di Ferrari che batte Becchi per lo 0-1. Nonostante il tempo a disposizione, la squadra di mister Meoni non riesce a raggiungere quel pareggio che avrebbe senza dubbio meritato.
Calciatoripiù: premiamo nella Zenith Audax Ferrari per il gran gol, nella Pietà bene Balli, Sottosanti e Ginanni.
PIETA' 2004: Becchi, Amerini, Sottosanti, Balli, Ginanni, Carraresi, Vitellozzi, Capetta, Limberti, Parise, Iannucci. A disp.: Di Martino, Cardenas, Gori. All.: Meoni.<br >ZENITH AUDAX: Salimbeni, Bacciotti, Pagni, Magni, Bianchi, Ferrari, Hajeb, Casadio, Assouan, Arrigoni, Migliori. A disp.: Gallerini, Matteini, Tassi, Omobude, Calabrese, Carannante, Rubia. All.: Loris Burani.<br >
ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.<br >
RETE: Ferrari.
Al termine di una partita equilibrata, la Zenith Audax strappa i tre punti sul campo della Pietà. Partita per la verità non molto esaltante con le due formazioni che prendono possesso del centrocampo a folate, senza però riuscire a creare pericoli dalle parti dei portieri avversari. Prima frazione senza episodi da ricordare. Nella ripresa invece l'unica nota di cronaca importante è proprio il gol che decide la partita. Palla spiovente da calcio d'angolo ribattuta dalla difesa di casa e gran tiro al volo di Ferrari che batte Becchi per lo 0-1. Nonostante il tempo a disposizione, la squadra di mister Meoni non riesce a raggiungere quel pareggio che avrebbe senza dubbio meritato. <b>
Calciatoripiù</b>: premiamo nella Zenith Audax <b>Ferrari </b>per il gran gol, nella Pietà bene <b>Balli, Sottosanti </b>e <b>Ginanni</b>.