• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Sancat
  • 0 - 6
  • Galluzzo 2010


SANCAT: Trivaldi, Bertelli M., Caponi, Gottardello, Guarnieri, Wijeweera, Bertelli A., Frosinini, Ciuffi. All.: Fulvio Matteucci.
GALLUZZO: Donadi, Fani, Guerra, Pastorelli, Zouhir, Parolai, Boschi, Polo, Viciani, Ara, Fanti, Giambra. All.: Costagli

RETI: Giambra 2, Parolai 2, Boschi, Polo
NOTE: 1-0; 2-0; 3-0



Un Galluzzo in gran forma batte nettamente la Sancat mettendo a tabellino una partita perfetta conclusa con un punteggio che sta addirittura stretto alla squadra di mister Costagli. Il primo tempo comincia subito con il Galluzzo in possesso della palla e con la Sancat rinchiusa nella propria metà campo. La prima occasione capita tra i piedi di Boschi, che con un gran tiro dalla distanza coglie il palo con la palla che torna poi in gioco prima di essere rinviata dalla difesa di casa. Il gol è però soltanto rimandato perchè Giambra, pescata bene al limite dell'area di rigore, stoppa la palla e repentinamente si gira prima di scaricare in porta e portare in vantaggio la propria squadra. Il secondo tempo non cambia trend, con il Galluzzo che anzi aumenta l'intensità trovando subito un altro palo questa volta con Guerra che su calcio d'angolo colpisce il legno con un gran colpo di testa. Poco dopo è Parolai a trovare il raddoppio per gli ospiti con un gran tiro di sinistro dal limite dell'area che buca le mani all'incolpevole Trivaldi. Prima della fine del tempo, è ancora Parolai che mette a segno la doppietta personale sfruttando una mischia su calcio d'angolo sulla quale si avventa per mettere il risultato in cassaforte. Nel terzo tmepo i locolai accusano un calo, con il Galluzzo che prima coglie l'ennesimo palo questa volta con Ara, e poi chiude il match con il poker messo a segno dall'ottimo Boschi. Poco dopo c'è il tempo anche per la doppietta di Giambra e dell'ultima rete di giornata messa a segno da Polo.

Calciatoripiù:
Per la Sancat giusto segnalare la prova di Travaldi che in più occasioni ha contrastato i tiri avversari evitando un passivo più importante. Per il Galluzzo grande prova di Boschi a centrocampo che detta i tempi per l'intera gara trovando alla fine anche la via del gol. Da segnalare anche la partita di Parolai, che nel secondo tempo con una doppietta stende definitivamente gli avversari.

Pi.La. SANCAT: Trivaldi, Bertelli M., Caponi, Gottardello, Guarnieri, Wijeweera, Bertelli A., Frosinini, Ciuffi. All.: Fulvio Matteucci.<br >GALLUZZO: Donadi, Fani, Guerra, Pastorelli, Zouhir, Parolai, Boschi, Polo, Viciani, Ara, Fanti, Giambra. All.: Costagli<br > RETI: Giambra 2, Parolai 2, Boschi, Polo<br >NOTE: 1-0; 2-0; 3-0 Un Galluzzo in gran forma batte nettamente la Sancat mettendo a tabellino una partita perfetta conclusa con un punteggio che sta addirittura stretto alla squadra di mister Costagli. Il primo tempo comincia subito con il Galluzzo in possesso della palla e con la Sancat rinchiusa nella propria met&agrave; campo. La prima occasione capita tra i piedi di Boschi, che con un gran tiro dalla distanza coglie il palo con la palla che torna poi in gioco prima di essere rinviata dalla difesa di casa. Il gol &egrave; per&ograve; soltanto rimandato perch&egrave; Giambra, pescata bene al limite dell'area di rigore, stoppa la palla e repentinamente si gira prima di scaricare in porta e portare in vantaggio la propria squadra. Il secondo tempo non cambia trend, con il Galluzzo che anzi aumenta l'intensit&agrave; trovando subito un altro palo questa volta con Guerra che su calcio d'angolo colpisce il legno con un gran colpo di testa. Poco dopo &egrave; Parolai a trovare il raddoppio per gli ospiti con un gran tiro di sinistro dal limite dell'area che buca le mani all'incolpevole Trivaldi. Prima della fine del tempo, &egrave; ancora Parolai che mette a segno la doppietta personale sfruttando una mischia su calcio d'angolo sulla quale si avventa per mettere il risultato in cassaforte. Nel terzo tmepo i locolai accusano un calo, con il Galluzzo che prima coglie l'ennesimo palo questa volta con Ara, e poi chiude il match con il poker messo a segno dall'ottimo Boschi. Poco dopo c'&egrave; il tempo anche per la doppietta di Giambra e dell'ultima rete di giornata messa a segno da Polo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per la Sancat giusto segnalare la prova di <b>Travaldi </b>che in pi&ugrave; occasioni ha contrastato i tiri avversari evitando un passivo pi&ugrave; importante. Per il Galluzzo grande prova di <b>Boschi </b>a centrocampo che detta i tempi per l'intera gara trovando alla fine anche la via del gol. Da segnalare anche la partita di <b>Parolai</b>, che nel secondo tempo con una doppietta stende definitivamente gli avversari. Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI