- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Pontassieve
-
2 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
PONTASSIEVE B : Cari, Vullo, Schievenin, Bravi, Fusi, Sembira, Cerri, Lonzi, Longo, Sancasciani, Terruso, Benvenuti, Bufalini, Fanizza, Baldini, Vivoli. All.: Marco Chiti.
IMPRUNETA TAV.: Domenici, Tozzi, Lusini, Maier, Turchi, Nuti, Bellini, Conti, Uscidda. Entrati: Andreini, Torrini, Vanni, Balderi, Mazzinghi. All.: Giacomo Orlandini.
RETI: Uscidda, 2 Balderi, Lonzi, Cerri.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-1.
L'Impruneta di mister Orlandini opera il sorpasso ai danni del Pontassieve sopravanzandolo di due punti al termine di una gara appassionante e combattuta. Gli ospiti non si lasciano intimorire dall'avversario e partono subito col piglio giusto. Verso il 15' gli sforzi sono ricompensati dal tap-in vincente di Uscidda, pronto a concludere con efficacia una buona manovra dei suoi. Sotto di una rete il Pontassieve si riprende e prova nei minuti finali di frazione ad impensierire la retroguardia ospite che però regge bene. La seconda frazione si apre ancora all'insegna della squadra dell'Impruneta che trova il 2-0 con Balderi, dopo aver fallito un paio di occasioni con Mazzinghi e Vanni. La reazione del Pontassieve è affidata ai tentativi dalla distanza, con Lonzi che trova uno splendido gol con una bordata. Nella terza frazione il Pontassieve prova ad agguantare il pareggio e ci riesce quando mancano 6' al termine grazie a uno spiovente da fuori di Cerri. La gioia locale però dura poco, visto che il solito Balderi servito nel cuore dell'area dribbla un difensore e batte Cari, che riesce solo a toccare, regalando una vittoria tutto sommato meritata ai suoi.
Calciatoripiù: Turchi e Balderi (Pontassieve); Longo (Impruneta Tav.).
PONTASSIEVE B : Cari, Vullo, Schievenin, Bravi, Fusi, Sembira, Cerri, Lonzi, Longo, Sancasciani, Terruso, Benvenuti, Bufalini, Fanizza, Baldini, Vivoli. All.: Marco Chiti.<br >IMPRUNETA TAV.: Domenici, Tozzi, Lusini, Maier, Turchi, Nuti, Bellini, Conti, Uscidda. Entrati: Andreini, Torrini, Vanni, Balderi, Mazzinghi. All.: Giacomo Orlandini.<br >
RETI: Uscidda, 2 Balderi, Lonzi, Cerri. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-1.
L'Impruneta di mister Orlandini opera il sorpasso ai danni del Pontassieve sopravanzandolo di due punti al termine di una gara appassionante e combattuta. Gli ospiti non si lasciano intimorire dall'avversario e partono subito col piglio giusto. Verso il 15' gli sforzi sono ricompensati dal tap-in vincente di Uscidda, pronto a concludere con efficacia una buona manovra dei suoi. Sotto di una rete il Pontassieve si riprende e prova nei minuti finali di frazione ad impensierire la retroguardia ospite che però regge bene. La seconda frazione si apre ancora all'insegna della squadra dell'Impruneta che trova il 2-0 con Balderi, dopo aver fallito un paio di occasioni con Mazzinghi e Vanni. La reazione del Pontassieve è affidata ai tentativi dalla distanza, con Lonzi che trova uno splendido gol con una bordata. Nella terza frazione il Pontassieve prova ad agguantare il pareggio e ci riesce quando mancano 6' al termine grazie a uno spiovente da fuori di Cerri. La gioia locale però dura poco, visto che il solito Balderi servito nel cuore dell'area dribbla un difensore e batte Cari, che riesce solo a toccare, regalando una vittoria tutto sommato meritata ai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Turchi e Balderi (Pontassieve); Longo (Impruneta Tav.).</b>