- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 1
- Sales
IMPRUNETA TAV.: Andreini, Balderi, Domenici, Lusini, Maier, Masi, Nuti, Tozzi, Turchi, Uscidda, Vanni, Vitan. All.: Giacomo Orlandini.
SALES: Alderighi, Al Shalabi, Becagli, Cosmi, De Donno, El Hamssi, Guidotti, Hoffer, Mirri, Musella, Rosi, Tartarini. All.: Niccolò Cenni.
RETI: Lusini, Balderi, El Hamssi.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 0-1.
L'Impruneta di mister Orlandini si impone di misura di fronte agli ospiti della Sales, al termine di una partita divertente anche se non ricchissima di occasioni. Il primo tempo è di marca locale e viene deciso da Lusini, che dopo aver fatto le prove chiamando Alderighi alla parata, realizza il parziale 1-0. Nella seconda frazione sono sempre i ragazzi di casa a mostrarsi più pimpanti, trovando il raddoppio con Balderi. Nell'ultimo parziale si registra invece una Sales più pungente, sopratutto nella seconda fase, e la rete di El Hamssi, pur non cambiando le sorti di un match vinto con merito dall'Impruneta, è il giusto premio all'impegno mostrato dai ragazzi di Cenni.
Calciatoripiù: Lusini è il man of the match.
IMPRUNETA TAV.: Andreini, Balderi, Domenici, Lusini, Maier, Masi, Nuti, Tozzi, Turchi, Uscidda, Vanni, Vitan. All.: Giacomo Orlandini.<br >SALES: Alderighi, Al Shalabi, Becagli, Cosmi, De Donno, El Hamssi, Guidotti, Hoffer, Mirri, Musella, Rosi, Tartarini. All.: Niccolò Cenni.<br >
RETI: Lusini, Balderi, El Hamssi.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 0-1.
L'Impruneta di mister Orlandini si impone di misura di fronte agli ospiti della Sales, al termine di una partita divertente anche se non ricchissima di occasioni. Il primo tempo è di marca locale e viene deciso da Lusini, che dopo aver fatto le prove chiamando Alderighi alla parata, realizza il parziale 1-0. Nella seconda frazione sono sempre i ragazzi di casa a mostrarsi più pimpanti, trovando il raddoppio con Balderi. Nell'ultimo parziale si registra invece una Sales più pungente, sopratutto nella seconda fase, e la rete di El Hamssi, pur non cambiando le sorti di un match vinto con merito dall'Impruneta, è il giusto premio all'impegno mostrato dai ragazzi di Cenni. <b>
Calciatoripiù: Lusini</b> è il man of the match.