- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Sancascianese
-
3 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
SANCASCIANESE: Baldini, Pongiluppi, Guidi, Juan, Papini, Manetti, Marini, Montini, Mungai, Gabbiani, Scardi, Sardelli. All.: Fantozzi - Strumbo.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Domenici, Lusini, Bellini, Nuti, Balderi, Maier, Vitan, Masi, Uscidda, Tozzi, Torrini, Vanni, Turchi. All.: Giacomo Orlandini.
RETI: 3 Montini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Gran bella partita quella andata in scena a San Casciano fra le formazioni di mister Fantozzi e quella di Orlandini. Il risultato finale premia i padroni di casa, la cui vittoria è meritata anche in considerazione dei due parziali su tre vinti, ma lì'Impruneta esce a testa lata dal confronto. In grande evidenza nelle fila dei padroni di casa il bomber Montini, che segna tre gol decisive ai fini del punteggio finale. Gli ospiti invece si rendono pericolosi con i vari Balderi, Lusini, Masi ed in particolar modo vanni, che nella ripresa manca di poco la deviazione vincente sottoporta sugli sviluppi di un cross dalla fascia. Gara intensa ma corretta, con l'arbitro che fischia soltanto sei volte nell'arco dei tre tempi in cui si è articolata la contesa.
Calciatoripiù: Montini (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Baldini, Pongiluppi, Guidi, Juan, Papini, Manetti, Marini, Montini, Mungai, Gabbiani, Scardi, Sardelli. All.: Fantozzi - Strumbo.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Domenici, Lusini, Bellini, Nuti, Balderi, Maier, Vitan, Masi, Uscidda, Tozzi, Torrini, Vanni, Turchi. All.: Giacomo Orlandini.<br >
RETI: 3 Montini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Gran bella partita quella andata in scena a San Casciano fra le formazioni di mister Fantozzi e quella di Orlandini. Il risultato finale premia i padroni di casa, la cui vittoria è meritata anche in considerazione dei due parziali su tre vinti, ma lì'Impruneta esce a testa lata dal confronto. In grande evidenza nelle fila dei padroni di casa il bomber Montini, che segna tre gol decisive ai fini del punteggio finale. Gli ospiti invece si rendono pericolosi con i vari Balderi, Lusini, Masi ed in particolar modo vanni, che nella ripresa manca di poco la deviazione vincente sottoporta sugli sviluppi di un cross dalla fascia. Gara intensa ma corretta, con l'arbitro che fischia soltanto sei volte nell'arco dei tre tempi in cui si è articolata la contesa.<br ><b>
Calciatoripiù: Montini (Sancascianese).</b>