- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 2
- Affrico
VIRTUS FIRENZE: Gomez, Borgias, Zin, Senesi, Salvadori, Daril, Morales, Acocella, Campanile. All.: Cappini - Leone.
AFFRICO: Gonzales, Ruocco, Gutierrez, Di Marco, Syla, Silvestri, Guidi, Ccanto, Maffezzoli. All.: Scarselli.
RETI: Ruocco, Ccanto.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Un gol nel primo e uno nel terzo tempo indirizzano la contesa sui binari dell'Affrico, che espugna il campo della Virtus Firenze grazie ai gol di Ruocco e Ccanto. Nonostante le tante assenze e un organico ridotto ai minimi termini, la formazione locale riesce a contrastare abbastanza efficacemente il gioco degli avversari, specialmente nella frazione centrale, conclusa a reti inviolate, sfiorando anche la rete con Acocella, pericoloso in più di un'occasione, e Moralez. L'Affrico però è bravo nel non concedere mai varchi in fase difensiva e creare diverse azioni d'attacco insidiose, due dei quali portate a buon fine. Apre le danze Ruocco, che conclude in rete rubando il tempo al portiere al termine di una serpentina palla al piede nel cuore della difesa locale; il raddoppio si materializza invece sugli sviluppi di un'azione sulla destra, da dove Guidi conclude in porta, il portiere di casa respinge ma sul pallone vagante si avventa con grande opportunismo Ccanto che lo deposita in rete.
Calciatoripiù: Senesi (Virtus Firenze): il capitano locale si impegna e lotta su ogni pallone fino alla fine. Di Marco (Affrico): nonostante sia schierato in un ruolo non suo, all'altezza della linea difensiva ospite, si disimpegna alla grande per tutti e tre i tempi.
VIRTUS FIRENZE: Gomez, Borgias, Zin, Senesi, Salvadori, Daril, Morales, Acocella, Campanile. All.: Cappini - Leone.<br >AFFRICO: Gonzales, Ruocco, Gutierrez, Di Marco, Syla, Silvestri, Guidi, Ccanto, Maffezzoli. All.: Scarselli.<br >
RETI: Ruocco, Ccanto.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Un gol nel primo e uno nel terzo tempo indirizzano la contesa sui binari dell'Affrico, che espugna il campo della Virtus Firenze grazie ai gol di Ruocco e Ccanto. Nonostante le tante assenze e un organico ridotto ai minimi termini, la formazione locale riesce a contrastare abbastanza efficacemente il gioco degli avversari, specialmente nella frazione centrale, conclusa a reti inviolate, sfiorando anche la rete con Acocella, pericoloso in più di un'occasione, e Moralez. L'Affrico però è bravo nel non concedere mai varchi in fase difensiva e creare diverse azioni d'attacco insidiose, due dei quali portate a buon fine. Apre le danze Ruocco, che conclude in rete rubando il tempo al portiere al termine di una serpentina palla al piede nel cuore della difesa locale; il raddoppio si materializza invece sugli sviluppi di un'azione sulla destra, da dove Guidi conclude in porta, il portiere di casa respinge ma sul pallone vagante si avventa con grande opportunismo Ccanto che lo deposita in rete. <b>
Calciatoripiù: Senesi (Virtus Firenze):</b> il capitano locale si impegna e lotta su ogni pallone fino alla fine. <b>Di Marco (Affrico): </b>nonostante sia schierato in un ruolo non suo, all'altezza della linea difensiva ospite, si disimpegna alla grande per tutti e tre i tempi.