- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Londa
-
0 - 3
- Sales
LONDA: Manzoni, Bassi, Bendoni, Bubici, Covelli, Fiorentino, Cortini, Husanu, Mazzoni, Pipaj, POntearso, Riccobono, Spinelli. All.: Bubici - Poggiali.
SALES: Lisi, Rossi, Verghi, Scalzo, Manzini, Mhilli, Marchi, Godel, Vitali, Nutini Vieri, Diana, Jacini, Orvieto, Tedeschi, Eljazi. All.: Antonio Tozzi.
RETI: Vitali, Godel, Jacini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
La capolista non si ferma, espugna anche il campo di Londa e vola verso la conquista della vetta finale della classifica del girone A. Complimenti a mister Antonio Tozzi e ai suoi ragazzi, ancora una volta protagonisti di una gara terminata con una vittoria e foriera di numerose indicazioni positive; tali arrivano anche per il Londa che, pur sconfitto, se la gioca alla pari con gli avversari in diversi frangenti. A segnare però subito la differenza fra le due squadre, e indirizzare il match sui binari gialloblù, è la prima frazione, che termina con il doppio vantaggio dei ragazzi di via Gioberti: dopo appena 5', apre le danze Vitali, ancora una volta a segno a testimonianza dell'ottimo momento di forma che sta attraversando. Pochi minuti dopo spazio per il raddoppio firmato da Godel al termine di un'azione corale. Il Londa però non si disunisce e lotta su ogni pallone, mantenendo aperta la contesa nella ripresa, che si conclude a reti inviolate ma proponendo alcuni pericolosi e improvvisi ribaltamenti del fronte di gioco, operati dalle due squadre, che tuttavia non portano al gol. La Sales amministra dunque il vantaggio e nell'ultimo parziale chiude i conti: Jacini riceve palla in area, la controlla liberandosi di un avversario e trova lo spazio giusto per spedire in fondo al sacco il pallone del definitivo zero a tre.
Calciatoripiù: buona nel complesso la prova delle due squadre che, al di là della retorica del caso, si impegnano e provano a contendersi la vittoria fino al finale, leggermente rovinato dalla pioggia. Per quanto riguarda alcuni menzione specifiche, piace sottolineare le prove - nelle fila salesiano - di Scalzo e Verghi in difesa e quelle di Vitali e Godel in fase offensiva.
LONDA: Manzoni, Bassi, Bendoni, Bubici, Covelli, Fiorentino, Cortini, Husanu, Mazzoni, Pipaj, POntearso, Riccobono, Spinelli. All.: Bubici - Poggiali.<br >SALES: Lisi, Rossi, Verghi, Scalzo, Manzini, Mhilli, Marchi, Godel, Vitali, Nutini Vieri, Diana, Jacini, Orvieto, Tedeschi, Eljazi. All.: Antonio Tozzi.<br >
RETI: Vitali, Godel, Jacini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
La capolista non si ferma, espugna anche il campo di Londa e vola verso la conquista della vetta finale della classifica del girone A. Complimenti a mister Antonio Tozzi e ai suoi ragazzi, ancora una volta protagonisti di una gara terminata con una vittoria e foriera di numerose indicazioni positive; tali arrivano anche per il Londa che, pur sconfitto, se la gioca alla pari con gli avversari in diversi frangenti. A segnare però subito la differenza fra le due squadre, e indirizzare il match sui binari gialloblù, è la prima frazione, che termina con il doppio vantaggio dei ragazzi di via Gioberti: dopo appena 5', apre le danze Vitali, ancora una volta a segno a testimonianza dell'ottimo momento di forma che sta attraversando. Pochi minuti dopo spazio per il raddoppio firmato da Godel al termine di un'azione corale. Il Londa però non si disunisce e lotta su ogni pallone, mantenendo aperta la contesa nella ripresa, che si conclude a reti inviolate ma proponendo alcuni pericolosi e improvvisi ribaltamenti del fronte di gioco, operati dalle due squadre, che tuttavia non portano al gol. La Sales amministra dunque il vantaggio e nell'ultimo parziale chiude i conti: Jacini riceve palla in area, la controlla liberandosi di un avversario e trova lo spazio giusto per spedire in fondo al sacco il pallone del definitivo zero a tre. <b>
Calciatoripiù</b>: buona nel complesso la prova delle due squadre che, al di là della retorica del caso, si impegnano e provano a contendersi la vittoria fino al finale, leggermente rovinato dalla pioggia. Per quanto riguarda alcuni menzione specifiche, piace sottolineare le prove - nelle fila salesiano - di <b>Scalzo </b>e <b>Verghi </b>in difesa e quelle di Vitali e <b>Godel </b>in fase offensiva.