• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 0 - 4
  • Sporting Arno


RIFREDI 2000: Quispe, Viti, Farsi, Sammartino, Cioncolini, Saladino, Magelli, Pizzano, Barberio, Martinelli. All.: Ricci.
SPORTING ARNO: Rettori, Giusti, Pitossi, Cirilli, Adiletta, Gjuta, Paoli, Targetti, Azzarri, Fossi, Malica, Balducci, Conti, Nicolosi, Paoletti, Sibilia. All.: Marco D'Alessandro.

RETI: Paoletti 2, Azzarri, Nicolosi.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-2.



Festa in trasferta per lo Sporting Arno, che passa sul campo del Rifredi 2000 con il nettissimo punteggio di 0-4. Strepitoso l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli avversari: sono passati pochissimi minuti dal fischio d'inizio e già il Rifredi 2000 è stato costretto a cedere il possesso del pallone, a rintanarsi nella sua metà campo e a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore. La retroguardia di casa regge come può e finché può, ma non si può immaginare che regga fino allo scadere l'assurda pressione alla quale gli attaccanti dello Sporting la stanno costringendo. E infatti, non siamo neanche alla metà del primo tempo quando gli ospiti passano in vantaggio: il primo gol della giornata lo segna Nicolosi, che porta così i suoi sullo 0-1. Il gol è un'iniezione di fiducia per lo Sporting, che a stretto giro raddoppia: segna Paoletti, autore del gol che fissa sullo 0-2 il punteggio della prima frazione di gioco e che regala allo Sporting la prima mini-vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nel terzo tempo: lo Sporting torna alla carica e chiude il conto con un micidiale uno-due firmato Azzarri e Paoletti.

RIFREDI 2000: Quispe, Viti, Farsi, Sammartino, Cioncolini, Saladino, Magelli, Pizzano, Barberio, Martinelli. All.: Ricci.<br >SPORTING ARNO: Rettori, Giusti, Pitossi, Cirilli, Adiletta, Gjuta, Paoli, Targetti, Azzarri, Fossi, Malica, Balducci, Conti, Nicolosi, Paoletti, Sibilia. All.: Marco D'Alessandro. <br > RETI: Paoletti 2, Azzarri, Nicolosi. <br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-2. Festa in trasferta per lo Sporting Arno, che passa sul campo del Rifredi 2000 con il nettissimo punteggio di 0-4. Strepitoso l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficolt&agrave; gli avversari: sono passati pochissimi minuti dal fischio d'inizio e gi&agrave; il Rifredi 2000 &egrave; stato costretto a cedere il possesso del pallone, a rintanarsi nella sua met&agrave; campo e a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore. La retroguardia di casa regge come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma non si pu&ograve; immaginare che regga fino allo scadere l'assurda pressione alla quale gli attaccanti dello Sporting la stanno costringendo. E infatti, non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo quando gli ospiti passano in vantaggio: il primo gol della giornata lo segna Nicolosi, che porta cos&igrave; i suoi sullo 0-1. Il gol &egrave; un'iniezione di fiducia per lo Sporting, che a stretto giro raddoppia: segna Paoletti, autore del gol che fissa sullo 0-2 il punteggio della prima frazione di gioco e che regala allo Sporting la prima mini-vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nel terzo tempo: lo Sporting torna alla carica e chiude il conto con un micidiale uno-due firmato Azzarri e Paoletti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI