- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Chianti Banca Monteriggioni
-
7 - 2
- Virtus Asciano
B. CH. MONTERIGGIONI: Nesi, Cangiolini, Borghi, Barbieri, Baldini, Cellai, Frascarelli, Aprile, Stiaccini, Hoxha, Kouchi. A disp.: Quepi, Innocenti, Cinatti. All.: Mirto Ceccarelli.
VIRTUS ASCIANO: Reka, Ademi, Tessitori, Caboni, Faenzi, Veglio, Sabatini, Ciacci, Grazzi, Capitani, Lorenzini. A disp.: Magi, Luca. All.: Luca Perinti.
RETI: Borghi, Hoxha, Kouchi 3, Stiaccini, Innocenti; Tessitori, Veglio.
NOTE: Parziali: 2-0; 3-2; 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Il Chianti Banca Monteriggioni si impone senza difficoltà sulla Virtus Asciano. Il gol che sblocca la gara porta la firma di Borghi, che trasforma in modo impeccabile un calcio di rigore procurato da Stiaccini. Il raddoppio è invece opera di Hoxha, bravo a trafiggere Reka con un tiro da fuori area. I padroni di casa mostrano un buon gioco e la ripresa offre un vero show personale di Kouchi, che mette a segno una tripletta a coronamento di una prestazione maiuscola. Sul fronte opposto Tessitori e Veglio approfittano di due incertezze di Nesi per accorciare le distanze. Nell'ultimo tempo parziale è ancora il Monteriggioni ad assicurarsi il pallino del gioco, andando a segno con Stiaccini ed Innocenti, abili a finalizzare due rapide azioni di contropiede. Match divertente e ricco di gol.
Calciatoripiù: Borghi, Kouchi (B. Ch. Monteriggioni).
B. CH. MONTERIGGIONI: Nesi, Cangiolini, Borghi, Barbieri, Baldini, Cellai, Frascarelli, Aprile, Stiaccini, Hoxha, Kouchi. A disp.: Quepi, Innocenti, Cinatti. All.: Mirto Ceccarelli.<br >VIRTUS ASCIANO: Reka, Ademi, Tessitori, Caboni, Faenzi, Veglio, Sabatini, Ciacci, Grazzi, Capitani, Lorenzini. A disp.: Magi, Luca. All.: Luca Perinti.<br >
RETI: Borghi, Hoxha, Kouchi 3, Stiaccini, Innocenti; Tessitori, Veglio.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 3-2; 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Il Chianti Banca Monteriggioni si impone senza difficoltà sulla Virtus Asciano. Il gol che sblocca la gara porta la firma di Borghi, che trasforma in modo impeccabile un calcio di rigore procurato da Stiaccini. Il raddoppio è invece opera di Hoxha, bravo a trafiggere Reka con un tiro da fuori area. I padroni di casa mostrano un buon gioco e la ripresa offre un vero show personale di Kouchi, che mette a segno una tripletta a coronamento di una prestazione maiuscola. Sul fronte opposto Tessitori e Veglio approfittano di due incertezze di Nesi per accorciare le distanze. Nell'ultimo tempo parziale è ancora il Monteriggioni ad assicurarsi il pallino del gioco, andando a segno con Stiaccini ed Innocenti, abili a finalizzare due rapide azioni di contropiede. Match divertente e ricco di gol. <b>
Calciatoripiù: Borghi, Kouchi</b> (B. Ch. Monteriggioni).