- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Virtus Poggibonsi
-
1 - 1
- Olimpia Colligiana
VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Margotta T., Ravenni, Valteroni, Susini, Faellaci, Margotta G., Cavallini, Giachi, Surdi, Asenov. A disp.: Gambelli, Virga, Cappelli, Annunziata, Dei, Cennini, Bracali. All.: Lorenzo Corti.
OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Caciagli, Buzzichelli, Donati, Sorrentino, Castaldo, Vinciguerra, Hataj, Paolini, Tonizzo, Sulo. A disp.: Novelli, Adiloski, Massimo, Gjyzeli. All.: Sergio Secchi.
RETI: Donati, Cennini.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Termina in perfetta parità la sfida tra Virtus Poggibonsi ed Olimpia Colligiana. Il gol che rompe gli equilibri del match arriva nel primo tempo, quando Donati porta in vantaggio i suoi con una punizione dalla sinistra, la cui forte traiettoria trova la sfortunata deviazione di un giocatore avversario. Nonostante il gol ospite, è la Virtus ad avere il pallino del gioco; Cavallini ci prova con una buona conclusione, ma la traversa dice di no. Nella ripresa la Colligiana rientra invece in campo con maggiore spirito, sfiorando più volte la seconda rete. Tonizzo si guadagna un calcio di rigore, Gjyzeli si incarica della battuta e calcia alla sinistra di Secchi, ma il numero 1 della Virtus intuisce tutto e smanaccia il pallone; i pericoli non sono finiti perché sulla ribattuta si precipita agilmente Tonizzo, ma il suo tiro al volo si infrange sulla traversa. Nell'ultima frazione di gioco nessuna delle due squadre riesce ad imporsi sull'altra. La compagine di Secchi ha un'altra ghiotta occasione con Novelli che in contropiede si smarca bene da due avversari, ma spara a lato davanti al portiere. Sul fronte opposto Cennini si mostra invece più cinico ed al 55' ribadisce in rete una respinta corta di Salis su un tiro di Cavallini. Termina così in una partita in cui la Colligiana, alla luce delle numerose palle gol costruite, avrebbe forse meritato qualcosa in più del pareggio.
Calciatoripiù: Tonizzo, Vinciguerra (Olimpia Colligiana). Cavallini (Virtus Poggibonsi).
VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Margotta T., Ravenni, Valteroni, Susini, Faellaci, Margotta G., Cavallini, Giachi, Surdi, Asenov. A disp.: Gambelli, Virga, Cappelli, Annunziata, Dei, Cennini, Bracali. All.: Lorenzo Corti.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Caciagli, Buzzichelli, Donati, Sorrentino, Castaldo, Vinciguerra, Hataj, Paolini, Tonizzo, Sulo. A disp.: Novelli, Adiloski, Massimo, Gjyzeli. All.: Sergio Secchi.<br >
RETI: Donati, Cennini.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Termina in perfetta parità la sfida tra Virtus Poggibonsi ed Olimpia Colligiana. Il gol che rompe gli equilibri del match arriva nel primo tempo, quando Donati porta in vantaggio i suoi con una punizione dalla sinistra, la cui forte traiettoria trova la sfortunata deviazione di un giocatore avversario. Nonostante il gol ospite, è la Virtus ad avere il pallino del gioco; Cavallini ci prova con una buona conclusione, ma la traversa dice di no. Nella ripresa la Colligiana rientra invece in campo con maggiore spirito, sfiorando più volte la seconda rete. Tonizzo si guadagna un calcio di rigore, Gjyzeli si incarica della battuta e calcia alla sinistra di Secchi, ma il numero 1 della Virtus intuisce tutto e smanaccia il pallone; i pericoli non sono finiti perché sulla ribattuta si precipita agilmente Tonizzo, ma il suo tiro al volo si infrange sulla traversa. Nell'ultima frazione di gioco nessuna delle due squadre riesce ad imporsi sull'altra. La compagine di Secchi ha un'altra ghiotta occasione con Novelli che in contropiede si smarca bene da due avversari, ma spara a lato davanti al portiere. Sul fronte opposto Cennini si mostra invece più cinico ed al 55' ribadisce in rete una respinta corta di Salis su un tiro di Cavallini. Termina così in una partita in cui la Colligiana, alla luce delle numerose palle gol costruite, avrebbe forse meritato qualcosa in più del pareggio. <b>
Calciatoripiù: Tonizzo, Vinciguerra</b> (Olimpia Colligiana). <b>Cavallini </b>(Virtus Poggibonsi).