- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
-
Amiatina
-
5 - 0
-
Gracciano
AMIATINA: Guerrini, Niang, Manzella, Pierguidi, Ballerini, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Rossi, Contorni, Benanchi. All.: Daniele Contorni.
GRACCIANO: Ghirardi, Khaled, Lunelio, Borgianni, Chiarenza, Battista, Chiarucci, Hodza, Torriti, Callaioli, Orestano. A disp.: Battipaglia, Ventura. All.: Franco Dragoni.
RETI: Contorni 2, Benanchi, Rossi, Savelli.
NOTE: Parziali: 3-0; 0-0; 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Un'altra vittoria per l'Amiatina che si impone sul Gracciano di mister Dragoni tra le mura amiche. Ad aprire le marcature è Contorni che, su lancio in profondità di un compagno, scavalca il portiere avversario con un delizioso pallonetto. Il 2-0 porta la firma di Benanchi, che di sinistro incrocia sul palo più lontano. L'Amiatina non si accontenta e Rossi cala il tris con una palombella che sorprende Ghirardi. Sul fronte opposto Torriti e Orestano hanno sui loro piedi due ottime palle gol, ma le occasioni non si concretizzano. Nel secondo tempo la partita si fa più equilibrata e non si registrano particolari emozioni, mentre nell'ultima frazione è ancora l'Amiatina a prendere in mano le redini del gioco. Trovano la via del gol Savelli, che capitalizza nel migliore dei modi una manovra corale, e Contorni, che impatta il pallone al volo sugli sviluppi di un cross dello stesso Savelli. Amiatina che continua a mostrare un gioco vincente e divertente.
Calciatoripiù: Contorni, Manzella (Amiatina).
AMIATINA: Guerrini, Niang, Manzella, Pierguidi, Ballerini, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Rossi, Contorni, Benanchi. All.: Daniele Contorni.<br >GRACCIANO: Ghirardi, Khaled, Lunelio, Borgianni, Chiarenza, Battista, Chiarucci, Hodza, Torriti, Callaioli, Orestano. A disp.: Battipaglia, Ventura. All.: Franco Dragoni.<br >
RETI: Contorni 2, Benanchi, Rossi, Savelli.<br >NOTE: Parziali: 3-0; 0-0; 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Un'altra vittoria per l'Amiatina che si impone sul Gracciano di mister Dragoni tra le mura amiche. Ad aprire le marcature è Contorni che, su lancio in profondità di un compagno, scavalca il portiere avversario con un delizioso pallonetto. Il 2-0 porta la firma di Benanchi, che di sinistro incrocia sul palo più lontano. L'Amiatina non si accontenta e Rossi cala il tris con una palombella che sorprende Ghirardi. Sul fronte opposto Torriti e Orestano hanno sui loro piedi due ottime palle gol, ma le occasioni non si concretizzano. Nel secondo tempo la partita si fa più equilibrata e non si registrano particolari emozioni, mentre nell'ultima frazione è ancora l'Amiatina a prendere in mano le redini del gioco. Trovano la via del gol Savelli, che capitalizza nel migliore dei modi una manovra corale, e Contorni, che impatta il pallone al volo sugli sviluppi di un cross dello stesso Savelli. Amiatina che continua a mostrare un gioco vincente e divertente.<b>
Calciatoripiù: Contorni, Manzella </b>(Amiatina).