- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Virtus Asciano
-
0 - 6
- Valdarbia
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Tessitori, Capitani, Grazzi, Lorenzini, Sabatini, Faenzi, Reka, Caboni, Veglio, Pepe, Ademi. All.: Luca Perinti.
VALDARBIA: Balducci, Albertini Gia., Brizzi, Albertini Giu., Pacciani, Modero, Nijnkeu, Madioni, Coseschi, Costantino, Sassetti. A disp.: Tortoli, Vivarelli, Zeqiraj, Idone, Gagliardi. All.: Giuseppe Dironato.
RETI: Costantino 2, Modero, Madioni, Albertini Giu., Nijnkeu.
NOTE: Parziali: 0-4; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Nessun problema per la Valdarbia impegnata contro la Virtus Asciano. Il sigillo che rompe gli equilibri del match è opera di Nijnkeu, bravo ad impattare un cross dalla destra per l'1-0 ospite. Ci pensa poi Costantino ad accresce lo scarto, andando a segno prima con uno spunto personale e con una conclusione da distanza ravvicinata dopo uno scambio con un compagno. La Valdarbia non si ferma e Modero cala il poker. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata e l'occasione più nitida per fare gol capita all'Asciano, che si conquista un calcio di rigore; dal dischetto va Pepe, che non riesco però a trasformare. Nell'ultimo tempo è la Valdarbia riprende in mano le redini del gioco e consolida il risultato grazie alla realizzazioni di Madioni ed Albertini Giuseppe. Ospiti vincitori con merito.
Calciatoripiù: Pepe (Virtus Asciano). Nijnkeu (Valdarbia).
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Tessitori, Capitani, Grazzi, Lorenzini, Sabatini, Faenzi, Reka, Caboni, Veglio, Pepe, Ademi. All.: Luca Perinti.<br >VALDARBIA: Balducci, Albertini Gia., Brizzi, Albertini Giu., Pacciani, Modero, Nijnkeu, Madioni, Coseschi, Costantino, Sassetti. A disp.: Tortoli, Vivarelli, Zeqiraj, Idone, Gagliardi. All.: Giuseppe Dironato.<br >
RETI: Costantino 2, Modero, Madioni, Albertini Giu., Nijnkeu.<br >NOTE: Parziali: 0-4; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Nessun problema per la Valdarbia impegnata contro la Virtus Asciano. Il sigillo che rompe gli equilibri del match è opera di Nijnkeu, bravo ad impattare un cross dalla destra per l'1-0 ospite. Ci pensa poi Costantino ad accresce lo scarto, andando a segno prima con uno spunto personale e con una conclusione da distanza ravvicinata dopo uno scambio con un compagno. La Valdarbia non si ferma e Modero cala il poker. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata e l'occasione più nitida per fare gol capita all'Asciano, che si conquista un calcio di rigore; dal dischetto va Pepe, che non riesco però a trasformare. Nell'ultimo tempo è la Valdarbia riprende in mano le redini del gioco e consolida il risultato grazie alla realizzazioni di Madioni ed Albertini Giuseppe. Ospiti vincitori con merito. <b>
Calciatoripiù: Pepe</b> (Virtus Asciano). <b>Nijnkeu </b>(Valdarbia).