- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Sales
-
4 - 1
- Affrico
SALES: Duran, Milli, Diana, Bagnoli, Verdi, Omuri, Orvieto, Scalzo, Vitali, Barchi, Godel, Nutini V., Jacini. All.: Antonio Tozzi.
AFFRICO: Gonzales, Alì, Gutierrez, Nerozzi, Ccanto, Silvestri, Bernini, Sartori, Syla, Guidi, Darone. All.: Lorenzo Scarselli.
RETI: Godel, Milli, Silvestri, 2 Bagnoli.
NOTE: parziali 2-0, 1-1, 1-0. Risultato FIGC 3-1.
Bella affermazione interna per la Sales di mister Antonio Tozzi che conquista due delle tre frazioni a disposizione imponendosi con il punteggio totale di 4-1 sugli ospiti dell'Affrico. Nonostante la sconfitta comunque, non tutto il male viene per nuocere ai ragazzi di Lorenzo Scarselli che nonostante il divario di età - e struttura fisica - mostrato rispetto agli avversari sono stati capaci di trovare strada facendo ottime contromisure alle iniziative gialloblù, rispondendo al parziale 2-0 del primo tempo con quaranta minuti di ottima sostanza e strappando così applausi meritati al termine della partita. A decidere il primo tempo in favore della squadra di via Gioberti sono i sigilli di Godel e Milli, il primo a senso con un tocco sotto misura su traversone dalla destra, il secondo con una splendida botta dalla distanza insaccatasi proprio sotto l'incrocio dei pali. Al rientro dalla prima pausa ecco manifestarsi la bella reazione dei leoncini di Viale Fanti, a segno con una punizione di Silvestri a dir poco imparabile; dall'altra parte però, ecco ergersi a protagonista della seconda metà di gara lo scatenato Bagnoli, centravanti ispiratissimo a segno prima con un tiro preciso dopo uno scambio con un compagno al limite dell'area e successivamente - nel terzo e ultimo parziale - finalizzando un'altra azione corale imbastita dal proprio centrocampo, per il definitivo 4-1 su cui si chiude questa gara così ricca di spunti positivi.
Calciatoripiù: Bagnoli segna due reti di ottima fattura, mentre Marchi presidia bene la corsia di competenza (Sales); oltre alla meritata segnalazione per Silvestri, vale la pena spendere parole di encomio per il giovanissimo 2005 Bernini, autore di una gara di grande qualità in mezzo al campo.
SALES: Duran, Milli, Diana, Bagnoli, Verdi, Omuri, Orvieto, Scalzo, Vitali, Barchi, Godel, Nutini V., Jacini. All.: Antonio Tozzi. <br >AFFRICO: Gonzales, Alì, Gutierrez, Nerozzi, Ccanto, Silvestri, Bernini, Sartori, Syla, Guidi, Darone. All.: Lorenzo Scarselli.<br >
RETI: Godel, Milli, Silvestri, 2 Bagnoli.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-1, 1-0. Risultato FIGC 3-1.
Bella affermazione interna per la Sales di mister Antonio Tozzi che conquista due delle tre frazioni a disposizione imponendosi con il punteggio totale di 4-1 sugli ospiti dell'Affrico. Nonostante la sconfitta comunque, non tutto il male viene per nuocere ai ragazzi di Lorenzo Scarselli che nonostante il divario di età - e struttura fisica - mostrato rispetto agli avversari sono stati capaci di trovare strada facendo ottime contromisure alle iniziative gialloblù, rispondendo al parziale 2-0 del primo tempo con quaranta minuti di ottima sostanza e strappando così applausi meritati al termine della partita. A decidere il primo tempo in favore della squadra di via Gioberti sono i sigilli di Godel e Milli, il primo a senso con un tocco sotto misura su traversone dalla destra, il secondo con una splendida botta dalla distanza insaccatasi proprio sotto l'incrocio dei pali. Al rientro dalla prima pausa ecco manifestarsi la bella reazione dei leoncini di Viale Fanti, a segno con una punizione di Silvestri a dir poco imparabile; dall'altra parte però, ecco ergersi a protagonista della seconda metà di gara lo scatenato Bagnoli, centravanti ispiratissimo a segno prima con un tiro preciso dopo uno scambio con un compagno al limite dell'area e successivamente - nel terzo e ultimo parziale - finalizzando un'altra azione corale imbastita dal proprio centrocampo, per il definitivo 4-1 su cui si chiude questa gara così ricca di spunti positivi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bagnoli </b>segna due reti di ottima fattura, mentre <b>Marchi </b>presidia bene la corsia di competenza (Sales); oltre alla meritata segnalazione per <b>Silvestri</b>, vale la pena spendere parole di encomio per il giovanissimo 2005 <b>Bernini</b>, autore di una gara di grande qualità in mezzo al campo.