- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Affrico
-
5 - 0
- Porta Romana
AFFRICO: Porta, Moretti, Ceccarelli, Roppo, Silvestri, Celentano, Rubechini, Cecchi, Di Marco, Testoni, Gonzalez, Gutierrez, Zalone, Rosi. All. Scarselli.
PORTA ROMANA: Sciatti, Bastagnino, Cavatoi, Ousmani, Triki, Cappelletti, Casciani, Angelotti, Salviati, Iuculano, Fanfani.
RETI: 3 Cecchi, Rosi, Rubechini. All. Migliorini.
NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 3-0. Risultato FIGC 3-0.
Vittoria in crescendo dell'Affrico, che riesce ad imporsi per 5-0 contro un'imprecisa Porta Romana. Oltre all'imprendibile Cecchi, autore di una tripletta, è doveroso segnalare il bel gol di Rosi: l'attaccante si è infilato fra le maglie difensive del Porta Romana con un bel movimento, dribblando due avversari e concludendo di prima intenzione col sinistro. Da segnalare anche come il Porta Romana fosse composto nella sua totalità da ragazzi classe 2004 (che comunque non si sono dati per vinti), diversamente dall'Affrico che schierava per lo più giocatori del 2003.
Calciatoripiù: Ceccarelli, Cecchi e Celentano.
AFFRICO: Porta, Moretti, Ceccarelli, Roppo, Silvestri, Celentano, Rubechini, Cecchi, Di Marco, Testoni, Gonzalez, Gutierrez, Zalone, Rosi. All. Scarselli.<br >PORTA ROMANA: Sciatti, Bastagnino, Cavatoi, Ousmani, Triki, Cappelletti, Casciani, Angelotti, Salviati, Iuculano, Fanfani.<br >
RETI: 3 Cecchi, Rosi, Rubechini. All. Migliorini.<br >NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 3-0. Risultato FIGC 3-0.
Vittoria in crescendo dell'Affrico, che riesce ad imporsi per 5-0 contro un'imprecisa Porta Romana. Oltre all'imprendibile Cecchi, autore di una tripletta, è doveroso segnalare il bel gol di Rosi: l'attaccante si è infilato fra le maglie difensive del Porta Romana con un bel movimento, dribblando due avversari e concludendo di prima intenzione col sinistro. Da segnalare anche come il Porta Romana fosse composto nella sua totalità da ragazzi classe 2004 (che comunque non si sono dati per vinti), diversamente dall'Affrico che schierava per lo più giocatori del 2003. <b>
Calciatoripiù: Ceccarelli, Cecchi e Celentano. </b>