- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Rifredi 2000
-
2 - 1
- Porta Romana
RIFREDI 2000: Bernardini, Maselli, Droni, Barbierio, Iacobo, Parti, Viti, Saladino, Ciocolini, Sammartinortino, Pizzano, Martinelli. All.: Ricci.
PORTA ROMANA: Lombardini, Carmagnini, Castaldi, Castoro, Frassica, Miccio, Moreno, Pratesi, Rapisarda. All.: Migliorini.
PARZIALI: 0-0; 2-0; 0-1.
RETI: 2 Sammartino, Miccio.
Bella e molto equilibrata questa partita tra Rifredi 2000 e Porta Romana: le due squadre si sono spartite equamente i tre tempi, dando ragione, in pratica, a quello che si è visto in campo, cioè due formazioni molto ben messe in campo che hanno dato vita ad un match giocato prevalentemente a centrocampo e incentrato soprattutto sulla fase difensiva. Nel primo tempo sia il Rifredi che il Porta Romana riescono a costruire tante azioni da gol, riuscendo però a finalizzarne poche, grazie anche alle grandi prestazioni di entrambi i portieri, che oggi hanno sfoderato una prestazione davvero eccezionale, bloccando più volte gli attaccanti avversari e negando loro la gioia del gol in più circostanze. Il primo tempo così finisce 0-0, mentre nel secondo tempo a passare, meritatamente, sarà il Rifredi 2000 che si porta sul 2-0 grazie alla doppietta di Sammartino, che trova la via del gol, prima, a compimento di una bella azione corale di tutta la squadra e poi con una grande azione personale, nella quale dribbla tutti, anche il portiere, e deposita in rete. Se il secondo tempo vede la supremazia dei padroni di casa, nel terzo ci sarà la reazione del Porta Romana, che non riesce a pareggiare il conto dei gol, andando a segno con il solo gol di Miccio, ma va a vincere il terzo tempo, con il gol dell'attaccante ospite che decide il mini tempo e regala un bel pareggio ai suoi.
Calciatoripiù: Sammartino, che segna una gran doppietta, per il Rifredi 2000; mentre nelle file del Porta Romana ottima prestazione di Miccio, la cui rete decide il terzo tempo.
RIFREDI 2000: Bernardini, Maselli, Droni, Barbierio, Iacobo, Parti, Viti, Saladino, Ciocolini, Sammartinortino, Pizzano, Martinelli. All.: Ricci.<br >PORTA ROMANA: Lombardini, Carmagnini, Castaldi, Castoro, Frassica, Miccio, Moreno, Pratesi, Rapisarda. All.: Migliorini.<br >PARZIALI: 0-0; 2-0; 0-1.<br >
RETI: 2 Sammartino, Miccio.
Bella e molto equilibrata questa partita tra Rifredi 2000 e Porta Romana: le due squadre si sono spartite equamente i tre tempi, dando ragione, in pratica, a quello che si è visto in campo, cioè due formazioni molto ben messe in campo che hanno dato vita ad un match giocato prevalentemente a centrocampo e incentrato soprattutto sulla fase difensiva. Nel primo tempo sia il Rifredi che il Porta Romana riescono a costruire tante azioni da gol, riuscendo però a finalizzarne poche, grazie anche alle grandi prestazioni di entrambi i portieri, che oggi hanno sfoderato una prestazione davvero eccezionale, bloccando più volte gli attaccanti avversari e negando loro la gioia del gol in più circostanze. Il primo tempo così finisce 0-0, mentre nel secondo tempo a passare, meritatamente, sarà il Rifredi 2000 che si porta sul 2-0 grazie alla doppietta di Sammartino, che trova la via del gol, prima, a compimento di una bella azione corale di tutta la squadra e poi con una grande azione personale, nella quale dribbla tutti, anche il portiere, e deposita in rete. Se il secondo tempo vede la supremazia dei padroni di casa, nel terzo ci sarà la reazione del Porta Romana, che non riesce a pareggiare il conto dei gol, andando a segno con il solo gol di Miccio, ma va a vincere il terzo tempo, con il gol dell'attaccante ospite che decide il mini tempo e regala un bel pareggio ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sammartino</b>, che segna una gran doppietta, per il Rifredi 2000; mentre nelle file del Porta Romana ottima prestazione di <b>Miccio</b>, la cui rete decide il terzo tempo.