- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Firenze Ovest
-
0 - 5
- Rinascita Doccia
FIRENZE OVEST: Brou, Calabrese, Chitica, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Mariotti, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scaravilli, Staderini, Venturini. All.: Roberto Bongi.
RINASCITA DOCCIA: Baldi, Baronti, Caldi, Ciabatti, Curraj, Guerri, Hallabou, Lastini, Magnani, Manicardi, Menchi, Moretti, Stefanini, Tei. All.: Bani.
RETI: Baldi, Menchi 2, Hallabou, Stefanini.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-2.
Prestazione maiuscola per il Doccia, che dopo la vittoria di settimana scorsa con lo Sporting Arno, si impone anche sul malcapitato Firenze Ovest, travolto con cinque reti. Gli ospiti mettono già nel primo tempo in ghiaccio la partita, portandosi in vantaggio dopo pochi minuti dal calcio d'inizio con Baldi, che segna un bellissimo gol scavalcando Magrini (centrocampista di ruolo, oggi nell'inedita veste di portiere) con un pregevole pallonetto da posizione defilata. L'Ovest crea poco o nulla e il Doccia ne approfitta, siglando il raddoppio a metà primo tempo con Menchi, che finalizza una devastante progressione palla al piede con un gran diagonale che va ad insaccarsi in buca d'angolo. Nel secondo tempo continua ad attaccare a spron battuto il Doccia, che cala il tris dopo 10' della ripresa, ancora grazie a Menchi, che fa doppietta con una conclusione di collo destro che si insacca all'incrocio dei pali. L'Ovest prova generosamente a chiudere in attacco la seconda frazione di gioco, ma l'unico pericolo è rappresentato da un velleitario tiro dalla distanza di Sabareanu, che non trova però lo specchio della porta. Nell'ultima frazione di gioco il Doccia dilaga e va a segno in altre due occasioni con un tiro da fuori area di Hallabou e con un'azione personale di Stefanini, che fissa il risultato sul definitivo 5-0 in favore degli ospiti.
Calciatoripiù: Nell'Ovest da elogiare la prova di Magrini, abile a destreggiarsi fra i pali in un ruolo non suo. Nel Doccia benissimo tutto il collettivo, in particolare Menchi, protagonista dell'ennesima prova di grande livello.
FIRENZE OVEST: Brou, Calabrese, Chitica, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Mariotti, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scaravilli, Staderini, Venturini. All.: Roberto Bongi.<br >RINASCITA DOCCIA: Baldi, Baronti, Caldi, Ciabatti, Curraj, Guerri, Hallabou, Lastini, Magnani, Manicardi, Menchi, Moretti, Stefanini, Tei. All.: Bani.<br >
RETI: Baldi, Menchi 2, Hallabou, Stefanini.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-2.
Prestazione maiuscola per il Doccia, che dopo la vittoria di settimana scorsa con lo Sporting Arno, si impone anche sul malcapitato Firenze Ovest, travolto con cinque reti. Gli ospiti mettono già nel primo tempo in ghiaccio la partita, portandosi in vantaggio dopo pochi minuti dal calcio d'inizio con Baldi, che segna un bellissimo gol scavalcando Magrini (centrocampista di ruolo, oggi nell'inedita veste di portiere) con un pregevole pallonetto da posizione defilata. L'Ovest crea poco o nulla e il Doccia ne approfitta, siglando il raddoppio a metà primo tempo con Menchi, che finalizza una devastante progressione palla al piede con un gran diagonale che va ad insaccarsi in buca d'angolo. Nel secondo tempo continua ad attaccare a spron battuto il Doccia, che cala il tris dopo 10' della ripresa, ancora grazie a Menchi, che fa doppietta con una conclusione di collo destro che si insacca all'incrocio dei pali. L'Ovest prova generosamente a chiudere in attacco la seconda frazione di gioco, ma l'unico pericolo è rappresentato da un velleitario tiro dalla distanza di Sabareanu, che non trova però lo specchio della porta. Nell'ultima frazione di gioco il Doccia dilaga e va a segno in altre due occasioni con un tiro da fuori area di Hallabou e con un'azione personale di Stefanini, che fissa il risultato sul definitivo 5-0 in favore degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Ovest da elogiare la prova di <b>Magrini</b>, abile a destreggiarsi fra i pali in un ruolo non suo. Nel Doccia benissimo tutto il collettivo, in particolare <b>Menchi</b>, protagonista dell'ennesima prova di grande livello.