- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Valdarno F.C.
-
0 - 4
- Audax Rufina
VALDARNO: Gabbrielli, Amorosi, Gonnelli, RObbiati, Fondelli, Morelli, Innocenti, Saburri, Righi. Entrati: Zito, Di Nicco, Lombardi, Alfonsi. All.: Ermini.
AUDA. RUFINA: Giorgi, Bendoni, De Luca, Benvenuti, Leonetti, Filippini, Taverni, Bellandi, Tanini. Entrati: Valente, Guidotti, Meazzi, Masi, Innocenti. All.: Composto.
RETI: Leonetti, Bendoni, 2 Filippini.
NOTE: Parziali: 0-2; 0-1; 0-1.
L'Audax Rufina cala il poker contro il Valdarno, riuscendo ad aggiudicarsi tutte e tre i tempi di gioco a disposizione. La formazione ospite inizia sottotono, mentre i padroni di casa partono con l'atteggiamento giusto. Innocenti a tu per tu con il portiere sfiora veramente di poco il bersaglio. La risposta degli ospiti arriva velocemente grazie al tiro angolato di Leonetti, che manda il pallone all'angolino basso. Sull'onda dell'entusiasmo gli ospiti trovano anche il raddoppio sulla respinta di Tanini, ribadisce in rete Bendoni. Nella ripresa rischiato qualcosa nei primi cinque minuti. Innocenti prova una conclusione, ma manda il pallone oltre la porta; nell'azione successiva offre un assist per Filippini, che trova, invece, il gol. Nel finale lo scontro è più equilibrato. Gli ospiti creano tre occasioni nitide con Bellandi e Benvenuti. Prima del fischio finale c'è tempo per assistere a un altro gol firmato Filippini sul primo palo, dopo l'assist di Masi.
Calciatoripiù: Per il Valdarno Di Nicco e Fondelli. Per l'Audax Rufina Benvenuti.
VALDARNO: Gabbrielli, Amorosi, Gonnelli, RObbiati, Fondelli, Morelli, Innocenti, Saburri, Righi. Entrati: Zito, Di Nicco, Lombardi, Alfonsi. All.: Ermini.<br >AUDA. RUFINA: Giorgi, Bendoni, De Luca, Benvenuti, Leonetti, Filippini, Taverni, Bellandi, Tanini. Entrati: Valente, Guidotti, Meazzi, Masi, Innocenti. All.: Composto.<br >
RETI: Leonetti, Bendoni, 2 Filippini.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 0-1; 0-1.
L'Audax Rufina cala il poker contro il Valdarno, riuscendo ad aggiudicarsi tutte e tre i tempi di gioco a disposizione. La formazione ospite inizia sottotono, mentre i padroni di casa partono con l'atteggiamento giusto. Innocenti a tu per tu con il portiere sfiora veramente di poco il bersaglio. La risposta degli ospiti arriva velocemente grazie al tiro angolato di Leonetti, che manda il pallone all'angolino basso. Sull'onda dell'entusiasmo gli ospiti trovano anche il raddoppio sulla respinta di Tanini, ribadisce in rete Bendoni. Nella ripresa rischiato qualcosa nei primi cinque minuti. Innocenti prova una conclusione, ma manda il pallone oltre la porta; nell'azione successiva offre un assist per Filippini, che trova, invece, il gol. Nel finale lo scontro è più equilibrato. Gli ospiti creano tre occasioni nitide con Bellandi e Benvenuti. Prima del fischio finale c'è tempo per assistere a un altro gol firmato Filippini sul primo palo, dopo l'assist di Masi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Valdarno <b>Di Nicco</b> e <b>Fondelli</b>. Per l'Audax Rufina <b>Benvenuti</b>.