- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 0
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Giorgi, Bendoni, De Luca, Benvenuti, Leonetti, Filippini, Averni, Bellandi, Tanini, Cresci, Valente, Brilli, Meacci, Innocenti. All.: Alessio Composto.
RIGNANESE: Ghezzi, Guidantoni, Zombi, Sarhoui, Chelli, Bigazzi, Longo, Myrtaj, Gabrielli, Pistol, Sventer, Iacopetti, Fusi. All.: Filippo Massetti.
RETI: Bendoni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
L'incontro tra Audax Rufina e Rignanese, andato in scena sul terreno di casa dei primi, termina con la vittoria dei padroni di casa per 1 a 0, a seguito di tre tempi costantemente dominati da un equilibrio che ha fatto fatica a spezzarsi fino all'ultimo. La prima frazione risulta essere, in assoluto, la più combattuta: le due squadre lottano per avere il possesso di ogni pallone, cercano di bloccare i rifornimenti offensivi avversari e continuano ad un ritmo indiavolato fine alla fine. Durante questo primo tempo l'occasione più grossa capita sui piedi di Filippini, il cui tiro a botta sicura, però, coglie il palo e ritorna in campo per la disperazione sua e dei suoi compagni. Altra grande occasione è quella che vede protagonista Bellandi: in questo caso, però, è Ghezzi ad essere superlativo e ferma tutto in uscita. La seconda frazione di gioco vede i ritmi leggermente più blandi rispetti a quelli del primo tempo (comunque difficilmente ripetibili), ma riporta la prima ed unica rete dell'incontro: Bendoni controlla la palla sulla trequarti, si volge verso lo specchio e lascia andare un gran tiro che beffa l'incolpevole Ghezzi sul palo più lontano. Durante la terza e ultima frazione, infine, le due squadre si allungano e pagano probabilmente la stanchezza, lasciando più spazi per poter segnare agli avversari. La già citata stanchezza, però, si tramuta anche in poca lucidità sotto porta e a farne le spese è perlopiù la Rignanese. In primo luogo, difatti, Pistol calcia a botta sicura da distanza ravvicinata, cogliendo però soltanto la traversa a portiere ormai battuto; dopodiché è Myrtai a trovarsi a tu per tu con Giorgi, ma il numero 1 rufinese non si lascia beffare e permette ai suoi di portarsi a casa la vitoria.
Calciatoripiù: Buona prova corale da parte dei padroni di casa, mentre Gabbrielli è sembrato il più in forma tra le fila della Rignanese.
AUDA. RUFINA: Giorgi, Bendoni, De Luca, Benvenuti, Leonetti, Filippini, Averni, Bellandi, Tanini, Cresci, Valente, Brilli, Meacci, Innocenti. All.: Alessio Composto.<br >RIGNANESE: Ghezzi, Guidantoni, Zombi, Sarhoui, Chelli, Bigazzi, Longo, Myrtaj, Gabrielli, Pistol, Sventer, Iacopetti, Fusi. All.: Filippo Massetti.<br >
RETI: Bendoni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
L'incontro tra Audax Rufina e Rignanese, andato in scena sul terreno di casa dei primi, termina con la vittoria dei padroni di casa per 1 a 0, a seguito di tre tempi costantemente dominati da un equilibrio che ha fatto fatica a spezzarsi fino all'ultimo. La prima frazione risulta essere, in assoluto, la più combattuta: le due squadre lottano per avere il possesso di ogni pallone, cercano di bloccare i rifornimenti offensivi avversari e continuano ad un ritmo indiavolato fine alla fine. Durante questo primo tempo l'occasione più grossa capita sui piedi di Filippini, il cui tiro a botta sicura, però, coglie il palo e ritorna in campo per la disperazione sua e dei suoi compagni. Altra grande occasione è quella che vede protagonista Bellandi: in questo caso, però, è Ghezzi ad essere superlativo e ferma tutto in uscita. La seconda frazione di gioco vede i ritmi leggermente più blandi rispetti a quelli del primo tempo (comunque difficilmente ripetibili), ma riporta la prima ed unica rete dell'incontro: Bendoni controlla la palla sulla trequarti, si volge verso lo specchio e lascia andare un gran tiro che beffa l'incolpevole Ghezzi sul palo più lontano. Durante la terza e ultima frazione, infine, le due squadre si allungano e pagano probabilmente la stanchezza, lasciando più spazi per poter segnare agli avversari. La già citata stanchezza, però, si tramuta anche in poca lucidità sotto porta e a farne le spese è perlopiù la Rignanese. In primo luogo, difatti, Pistol calcia a botta sicura da distanza ravvicinata, cogliendo però soltanto la traversa a portiere ormai battuto; dopodiché è Myrtai a trovarsi a tu per tu con Giorgi, ma il numero 1 rufinese non si lascia beffare e permette ai suoi di portarsi a casa la vitoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona prova corale da parte dei padroni di casa, mentre <b>Gabbrielli</b> è sembrato il più in forma tra le fila della Rignanese.