- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Gracciano
-
4 - 0
- Torrita
B.B. GRACCIANO: Dedja, Santaniello, Carraretto, Cimitile, Tavolucci, Cerboneschi, Zanfardino, Battista, Mancini, Filippeschi, Pischedda. A disp.: Rossi, Spannocchi, Dini, Di Leo, Hodza, Bartalini, Ramadani. All.: Favarin.
TORRITA: Pascale, Costagliola, Parente, Sorrentino, Bottaro, Maritato, Pasquini, Tremori, Maccioni, Canapini, Attempati. A disp.: Cherubini, Paolucci, Magi.
ARBITRO: Michele Cacocciola di Siena.
RETI: Pischedda, Bartalini, Ramadani, Zanfardino.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-0
Vittoria senza storie del Gracciano che fa suoi tutti e tre i tempi dimostrando un'ottima coralità. Il Torrita, con alcuni assenti e 2003, ha comunque lottato con caparbietà fino alla fine. Locali subito pericolosi in avvio con la punizione di Cimitile. La rete invece arriva all'11': sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva dalle retrovie Pischedda che con un bel sinistro infila il pallone sotto l'incrocio. I padroni di casa gestiscono bene il vantaggio, rendendosi nuovamente pericolosi al 18': Tavolucci su punizione impegna Pascale, bravo a respingere coi pugni. Nel secondo tempo, al primo affondo, i locali raddoppiano: devastante discesa sulla destra di Ramadani che raggiunge il fondo e mette all'indietro per Bartalini; per il centrocampista è un gioco da ragazzi insaccare di piatto. Il Gracciano chiude il match appena due minuti dopo proprio con Ramadani che trafigge il portiere con un fantastico tiro di sinistro a incrociare. Il finale è tutto per i locali: al 33' Ramadani cerca la doppietta ma stavolta il suo diagonale viene deviato in corner dal bravo Cherubini; allo scadere doppia parata ancora di Cherubini, prima su Cimitile e poi sul tap-in di Ramadani. Nel terzo tempo, dopo un tentativo del Torrita di Attempati (bravo Dedja), il Gracciano cala il poker al 45': Filippeschi con un bel passaggio filtrante trova sulla corsa Zanfardino che, dopo un rimpallo favorevole col portiere in uscita, appoggia a porta sguarnita. L'ultimo tentativo locale si registra al 50' ancora con Zanfardino che va al tiro ma un difensore ospite salva.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ramadani, Spannocchi e Cimitile. Tra gli ospiti Cherubini e Attempati.
B.B. GRACCIANO: Dedja, Santaniello, Carraretto, Cimitile, Tavolucci, Cerboneschi, Zanfardino, Battista, Mancini, Filippeschi, Pischedda. A disp.: Rossi, Spannocchi, Dini, Di Leo, Hodza, Bartalini, Ramadani. All.: Favarin.<br >TORRITA: Pascale, Costagliola, Parente, Sorrentino, Bottaro, Maritato, Pasquini, Tremori, Maccioni, Canapini, Attempati. A disp.: Cherubini, Paolucci, Magi.<br >
ARBITRO: Michele Cacocciola di Siena.<br >
RETI: Pischedda, Bartalini, Ramadani, Zanfardino.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-0
Vittoria senza storie del Gracciano che fa suoi tutti e tre i tempi dimostrando un'ottima coralità. Il Torrita, con alcuni assenti e 2003, ha comunque lottato con caparbietà fino alla fine. Locali subito pericolosi in avvio con la punizione di Cimitile. La rete invece arriva all'11': sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva dalle retrovie Pischedda che con un bel sinistro infila il pallone sotto l'incrocio. I padroni di casa gestiscono bene il vantaggio, rendendosi nuovamente pericolosi al 18': Tavolucci su punizione impegna Pascale, bravo a respingere coi pugni. Nel secondo tempo, al primo affondo, i locali raddoppiano: devastante discesa sulla destra di Ramadani che raggiunge il fondo e mette all'indietro per Bartalini; per il centrocampista è un gioco da ragazzi insaccare di piatto. Il Gracciano chiude il match appena due minuti dopo proprio con Ramadani che trafigge il portiere con un fantastico tiro di sinistro a incrociare. Il finale è tutto per i locali: al 33' Ramadani cerca la doppietta ma stavolta il suo diagonale viene deviato in corner dal bravo Cherubini; allo scadere doppia parata ancora di Cherubini, prima su Cimitile e poi sul tap-in di Ramadani. Nel terzo tempo, dopo un tentativo del Torrita di Attempati (bravo Dedja), il Gracciano cala il poker al 45': Filippeschi con un bel passaggio filtrante trova sulla corsa Zanfardino che, dopo un rimpallo favorevole col portiere in uscita, appoggia a porta sguarnita. L'ultimo tentativo locale si registra al 50' ancora con Zanfardino che va al tiro ma un difensore ospite salva. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ramadani, Spannocchi</b> e <b>Cimitile</b>. Tra gli ospiti <b>Cherubini </b>e <b>Attempati</b>.