- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Gracciano
-
3 - 0
-
Asta
B.B. GRACCIANO: Dedja, Santaniello, Spannocchi, Tavolucci, Pischedda, Dini, Filippeschi, Battista, Bartalini, Ramadani, Zanfardino. A disp.: Rossi, Hodza, Noccetti. All.: Favarin.
ASTA: Pieroni, Capitani, Carapelli, Romani, Vicidomini, Semboloni, Nicolella, Girellini, Bazzotti, Blendi, Hosni. A disp.: Monari, Parasiliti, Tanganelli, Ragni, Russo. All.: Mensini.
ARBITRO: Federico Cantini di Siena.
RETI: Bartalini, Ramadani 2.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Senza mai rischiare nulla, il Gracciano porta a casa un'altra vittoria. I padroni di casa partono forte e, dopo aver colpito un palo al 4' con Bartalini, si portano in vantaggio all'8'. E' lo stesso Bartalini a prendere meglio le misure dello specchio e con un gran tiro trafiggere l'incolpevole Pieroni. Dopo la rete il Gracciano si limita a controllare il gioco con l'Asta, ben messa in campo, che non riesce a reagire. Nel secondo tempo il Gracciano gioca meglio, raddoppiando al 31': Ramadani, servito spalle alla porta, si gira con bravura e trafigge il portiere. appena tre minuti più tardi è ancora Ramadani ad andare in gol con un delizioso pallonetto e chiudere con largo anticipo la seconda frazione. Nel terzo tempo le due squadre lottano con caparbietà e ne esce un pareggio a reti inviolate: il totale all'Aldo Grassi è di 3-0 per i ragazzi di mister Favarin.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Pischedda e Spannocchi. Tra gli ospiti Pieroni.
B.B. GRACCIANO: Dedja, Santaniello, Spannocchi, Tavolucci, Pischedda, Dini, Filippeschi, Battista, Bartalini, Ramadani, Zanfardino. A disp.: Rossi, Hodza, Noccetti. All.: Favarin. <br >ASTA: Pieroni, Capitani, Carapelli, Romani, Vicidomini, Semboloni, Nicolella, Girellini, Bazzotti, Blendi, Hosni. A disp.: Monari, Parasiliti, Tanganelli, Ragni, Russo. All.: Mensini.<br >
ARBITRO: Federico Cantini di Siena.<br >
RETI: Bartalini, Ramadani 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Senza mai rischiare nulla, il Gracciano porta a casa un'altra vittoria. I padroni di casa partono forte e, dopo aver colpito un palo al 4' con Bartalini, si portano in vantaggio all'8'. E' lo stesso Bartalini a prendere meglio le misure dello specchio e con un gran tiro trafiggere l'incolpevole Pieroni. Dopo la rete il Gracciano si limita a controllare il gioco con l'Asta, ben messa in campo, che non riesce a reagire. Nel secondo tempo il Gracciano gioca meglio, raddoppiando al 31': Ramadani, servito spalle alla porta, si gira con bravura e trafigge il portiere. appena tre minuti più tardi è ancora Ramadani ad andare in gol con un delizioso pallonetto e chiudere con largo anticipo la seconda frazione. Nel terzo tempo le due squadre lottano con caparbietà e ne esce un pareggio a reti inviolate: il totale all'Aldo Grassi è di 3-0 per i ragazzi di mister Favarin. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Pischedda </b>e <b>Spannocchi</b>. Tra gli ospiti <b>Pieroni</b>.