- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Colli Etruschi
-
1 - 1
-
Gracciano
COLLI ETRUSCHI: Khetella, Dionori, Crescenzi, Comanescu, Napolitano, Neziri, Marabissi M., Trombesi, Bouachiri, Marabissi A., Mattei. A disp.: Fabrizzi, Nisi. All.: Guerri.
B.B. GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Battista, Pischedda, Cimitile, Noccetti, Bartalini, Lapucci, Ramadani, Filippeschi. A disp.: Di Leo, Hodza, Mancini, Santaniello, Zanfardino. All.: Favarin.
ARBITRO: Salah Eddine Hayari di Arezzo.
RETI: Cimitile, Marabissi M.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Partita ben giocata dal Gracciano che ha provato a portare a casa i tre punti. Nel primo tempo il Gracciano va più volte vicino al gol con Ramadani e Lapucci in particolare. Lo 0-1 arriva però solo nel secondo tempo con Cimitile che insacca su punizione. Altre occasioni si registrano per gli ospiti, due per Bartalini e una per Lapucci ma il risultato non cambia. Nel terzo tempo il Gracciano prova a chiudere il match ma, complice anche un direttore di gara non proprio favorevole (gol annullato a Ramadani per dubbio fuorigioco), non ci riesce. I Colli Etruschi, bravi a tenere accese le speranze fino alla fine, trovano allora il gol del pareggio: punizione di Alex Marabissi che colpisce la traversa, Mattia Marabissi è lì e ribadisce in rete.
Calciatoripiù: Tra i locali bene i due portieri Khetella e Fabbrizzi. Tra gli ospiti in evidenza Lapucci, Bartalini e Battista.
COLLI ETRUSCHI: Khetella, Dionori, Crescenzi, Comanescu, Napolitano, Neziri, Marabissi M., Trombesi, Bouachiri, Marabissi A., Mattei. A disp.: Fabrizzi, Nisi. All.: Guerri.<br >B.B. GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Battista, Pischedda, Cimitile, Noccetti, Bartalini, Lapucci, Ramadani, Filippeschi. A disp.: Di Leo, Hodza, Mancini, Santaniello, Zanfardino. All.: Favarin.<br >
ARBITRO: Salah Eddine Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Cimitile, Marabissi M.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Partita ben giocata dal Gracciano che ha provato a portare a casa i tre punti. Nel primo tempo il Gracciano va più volte vicino al gol con Ramadani e Lapucci in particolare. Lo 0-1 arriva però solo nel secondo tempo con Cimitile che insacca su punizione. Altre occasioni si registrano per gli ospiti, due per Bartalini e una per Lapucci ma il risultato non cambia. Nel terzo tempo il Gracciano prova a chiudere il match ma, complice anche un direttore di gara non proprio favorevole (gol annullato a Ramadani per dubbio fuorigioco), non ci riesce. I Colli Etruschi, bravi a tenere accese le speranze fino alla fine, trovano allora il gol del pareggio: punizione di Alex Marabissi che colpisce la traversa, Mattia Marabissi è lì e ribadisce in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene i due portieri <b>Khetella </b>e <b>Fabbrizzi</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Lapucci, Bartalini</b> e <b>Battista</b>.