- Giovanissimi B GIR.D
- Zenith Audax
-
4 - 1
- Jolo Calcio
ZENITH AUDAX: Salimbeni, Cimbellotti, Acquisti, Casini, Milani, Bini, Assouan, Venturi, Arrigoni, Pecchioli, Ferrari. A disp.: Gallerini, Gori, Pittalà, Migliori, Ammedndola, Hajeb, Calabrese. All.: Gabriele Barbieri.
JOLO C.: Arpicelli, Belli, Mansi, Turreni, Tedesco, Scorza, Marini, Valentini, Gargano, Sabtino, Odiase. A disp.: Docaj, Gruni, Ruoti, Sow. All.: Loiacono.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Ciambellotti, Belli, Arrigoni, Migliori 2.
Zenith Audax
Salimbeni: 7 un solo intervento quando para il rigore a Belli
Ciambellotti: 7 ottimo in copertura e mostra grande tempismo nel segnare il primo gol
Acquisti: 6.5 Controlla agevolmente Valentini
Casini: 6.5 si alterna con Milani nel controllo di Gargano
Milani: 6 Gargano gli sfugge nell'occasione del rigore (seppure molto discutibile)
Bini: 6 interno di centrocampo un po' in difficoltà su Odiase
Assouan: 6.5 veloce e tecnico
Venturi: 6.5 vince il duello a centrocampo con Mansi
Arrigoni: 6.5 segna la seconda rete ma non è pungente come dovrebbe
Pecchioli: 7 padrone del centrocampo
Ferrari: 6 un po' in ombra defilato a sinistra
Jolo C.
Arpicelli: 6 gioca un tempo ed effettua buoni interventi. Incolpevole sui gol. Docaj: 6 subentra al compagno con gli stessi risultati
Belli: 6.5 molta sostanza, si fa parare il rigore da Salimbeni ma poi arriva primo sulla respinta e segna
Mansi: 6- trova sulla sia strada un grande Venturi
Turreni: 6.5 marca con efficacia Ferrari
Tedesco: 6- cerca di chiudere ogni varco ma ci riesce solo per venti minuti, poi cala
Scorza: 6- si dimentica Ciambellotti in occasione del primo gol
Marini: 6- in difficoltà con la velocità di Assouan
Valentini: 6- viene annullato da Acquisti
Gargano: 6 vivace e tecnico, si procura il rigore concesso con generosità
Sabatino: 6- sovrastato da Pecchioli
Odiase: 6.5 buoni spunti che almeno per un tempo creano disagio a Bini
Dura solo una ventina di minuti la resistenza degli ospiti di fronte alla capolista, venti minuti ben giocati con grande applicazione dai ragazzi di mister Loiacono. Poi a spezzare l'equilibrio ci pensa Ciambellotti che in occasione di un calcio d'angolo si porta in area col chiaro intento di scuotere la rete e il bravo difensore locale porta i suoi compagni in vantaggio. Dopo pochi minuti raddoppia Arrigoni che effettua un tap in sotto porta. Si va al riposo e al rientro passano pochi minuti che gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore quantomeno dubbio perché Gargano viene contrastato in maniera apparentemente del tutto regolare da Milani ma il direttore di gara vede un contatto che non c'è. Belli si fa parare il tiro molto forte da Salimbeni ma é lesto sulla respinta ad insaccare. Da quel punto in poi è solo Zenit Audax in campo e lo Jolo cala spaventosamente fino a subire altre due reti ad opera di Migliori per il definitivo 4-1.
ZENITH AUDAX: Salimbeni, Cimbellotti, Acquisti, Casini, Milani, Bini, Assouan, Venturi, Arrigoni, Pecchioli, Ferrari. A disp.: Gallerini, Gori, Pittalà, Migliori, Ammedndola, Hajeb, Calabrese. All.: Gabriele Barbieri.<br >JOLO C.: Arpicelli, Belli, Mansi, Turreni, Tedesco, Scorza, Marini, Valentini, Gargano, Sabtino, Odiase. A disp.: Docaj, Gruni, Ruoti, Sow. All.: Loiacono.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: Ciambellotti, Belli, Arrigoni, Migliori 2.
<b>Zenith Audax<br >Salimbeni: 7</b> un solo intervento quando para il rigore a Belli<br ><b>Ciambellotti: 7</b> ottimo in copertura e mostra grande tempismo nel segnare il primo gol<br ><b>Acquisti: 6.5</b> Controlla agevolmente Valentini<br ><b>Casini: 6.5</b> si alterna con Milani nel controllo di Gargano <br ><b>Milani: 6</b> Gargano gli sfugge nell'occasione del rigore (seppure molto discutibile)<br ><b>Bini: 6</b> interno di centrocampo un po' in difficoltà su Odiase <br ><b>Assouan: 6.5</b> veloce e tecnico<br ><b>Venturi: 6.5</b> vince il duello a centrocampo con Mansi<br ><b>Arrigoni: 6.5</b> segna la seconda rete ma non è pungente come dovrebbe<br ><b>Pecchioli: 7</b> padrone del centrocampo<br ><b>Ferrari: 6</b> un po' in ombra defilato a sinistra <br ><b>Jolo C.<br >Arpicelli: 6</b> gioca un tempo ed effettua buoni interventi. Incolpevole sui gol. <b>Docaj: 6 </b>subentra al compagno con gli stessi risultati<br ><b>Belli: 6.5</b> molta sostanza, si fa parare il rigore da Salimbeni ma poi arriva primo sulla respinta e segna<br ><b>Mansi: 6- </b>trova sulla sia strada un grande Venturi<br ><b>Turreni: 6.5</b> marca con efficacia Ferrari<br ><b>Tedesco: 6- </b>cerca di chiudere ogni varco ma ci riesce solo per venti minuti, poi cala<br ><b>Scorza: 6-</b> si dimentica Ciambellotti in occasione del primo gol<br ><b>Marini: 6-</b> in difficoltà con la velocità di Assouan <br ><b>Valentini: 6-</b> viene annullato da Acquisti<br ><b>Gargano: 6 </b>vivace e tecnico, si procura il rigore concesso con generosità<br ><b>Sabatino: 6- </b>sovrastato da Pecchioli<br ><b>Odiase: 6.5</b> buoni spunti che almeno per un tempo creano disagio a Bini<br >Dura solo una ventina di minuti la resistenza degli ospiti di fronte alla capolista, venti minuti ben giocati con grande applicazione dai ragazzi di mister Loiacono. Poi a spezzare l'equilibrio ci pensa Ciambellotti che in occasione di un calcio d'angolo si porta in area col chiaro intento di scuotere la rete e il bravo difensore locale porta i suoi compagni in vantaggio. Dopo pochi minuti raddoppia Arrigoni che effettua un tap in sotto porta. Si va al riposo e al rientro passano pochi minuti che gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore quantomeno dubbio perché Gargano viene contrastato in maniera apparentemente del tutto regolare da Milani ma il direttore di gara vede un contatto che non c'è. Belli si fa parare il tiro molto forte da Salimbeni ma é lesto sulla respinta ad insaccare. Da quel punto in poi è solo Zenit Audax in campo e lo Jolo cala spaventosamente fino a subire altre due reti ad opera di Migliori per il definitivo 4-1.