- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Pontassieve
-
6 - 0
- Virtus Firenze
PONTASSIEVE: Mariani, Barbieri, Raggi, Bestrova, Soro, Vullo, Cerri, Ramai, Sancasciani, Terruso, Candelori, Torrini, Francalanci, Fanizza, Crò. All.: Marco Chiti.
VIRTUS FIRENZE: Casci, Rossi, Longinotti, Parrini, De Vita, Bussotti, Bonciani, Gallini, Baroncelli, Abdì. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: Terruso, 2 Ramai, 2 Francalanci, Barbieri.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0.
Prima sconfitta in campionato per la Virtus Firenze che crolla nel freddo gelido di Pontassieve dopo due tempi giocati alla pari con gli avversari; gara intensa ed accesa, in campo si è lottato su ogni pallone. Grande prestazione da parte dei padroni di casa che con un gran finale di gara, approfittando anche dell'inferiorità numerica alla quale sono costretti gli avversari, si aggiudicano la contesa con largo punteggio. Il primo tempo viene deciso da un gol di Terruso: recuperata palla al centrocampo, i locali innescano la sua corsa in profondità che vale il gol dell'uno a zero. Nella ripresa arriva il raddoppio: a firmarlo è Ramai. Costretta a fare i conti con gli infortuni di Rossi, Gallini e Parrini, la Virtus chiude in otto il terzo tempo; il Pontassieve ha allora buon gioco nell'andare a segno con Francalanci (doppietta per lui), ancora Ramai e sigillo finale di Barbieri. Bellissimo quest'ultimo gol, poiché il giocatore locale ha cercato ed ottenuto con grande caparbietà di entrare nel tabellino dei marcatori di questa bella vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Cerri e Barbieri (Pontassieve); Casci, Bussotti e Longinotti (Virtus Firenze).
PONTASSIEVE: Mariani, Barbieri, Raggi, Bestrova, Soro, Vullo, Cerri, Ramai, Sancasciani, Terruso, Candelori, Torrini, Francalanci, Fanizza, Crò. All.: Marco Chiti.<br >VIRTUS FIRENZE: Casci, Rossi, Longinotti, Parrini, De Vita, Bussotti, Bonciani, Gallini, Baroncelli, Abdì. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: Terruso, 2 Ramai, 2 Francalanci, Barbieri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 4-0.
Prima sconfitta in campionato per la Virtus Firenze che crolla nel freddo gelido di Pontassieve dopo due tempi giocati alla pari con gli avversari; gara intensa ed accesa, in campo si è lottato su ogni pallone. Grande prestazione da parte dei padroni di casa che con un gran finale di gara, approfittando anche dell'inferiorità numerica alla quale sono costretti gli avversari, si aggiudicano la contesa con largo punteggio. Il primo tempo viene deciso da un gol di Terruso: recuperata palla al centrocampo, i locali innescano la sua corsa in profondità che vale il gol dell'uno a zero. Nella ripresa arriva il raddoppio: a firmarlo è Ramai. Costretta a fare i conti con gli infortuni di Rossi, Gallini e Parrini, la Virtus chiude in otto il terzo tempo; il Pontassieve ha allora buon gioco nell'andare a segno con Francalanci (doppietta per lui), ancora Ramai e sigillo finale di Barbieri. Bellissimo quest'ultimo gol, poiché il giocatore locale ha cercato ed ottenuto con grande caparbietà di entrare nel tabellino dei marcatori di questa bella vittoria dei padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Cerri e Barbieri (Pontassieve); Casci, Bussotti e Longinotti (Virtus Firenze).</b>