- Giovanissimi B GIR.D
- Poggio a Caiano
-
0 - 6
- Jolly Montemurlo
POGGIO A CAIANO: Giannone, Albano, Celaj, Andreola, Agnolucci, Lannutti, Aiello, Figliano, Bejko, Sona, Celi. A disp.: Caramelli P., Caramelli T., Di Biasi, Furiani, Cocci, Vinattieri, Arizzi. All.: Ludovico Bisconti.
JOLLY M.LO: Landini, Veneruso, Paoli, Silveri, Spinelli, Colzi, Usai, Devollaj, Buscema, Tosetti, Imbriano. A disp.: Nerini, Asara, Gori, Gioia, Bashkmi, Usai, Marchettini. All.: Marco Colonna.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: Spinelli, Devollaj, Imbriano, Colzi 3.
Troppo divario di valori in campo. Nonostante la grande regolar season che squadre come il Poggio hanno disputato per approdare a una seconda parte di campionato importante poi si trovano di fronte a organici di qualità più pronti come il Jolly o la Zenit Audax. Avendo già visto diverse gare l'impressione è che tra queste due e il resto delle squadre ci sia un divario difficile da colmare anche per squadre organizzate come quella di mister Bisconti. Già nel primo tempo la partita viene chiusa dal Jolly con un vantaggio di tre reti, frutto di una pressione costante che impedisce ai padroni di casa di superare la metà campo costringendoli ad errori insoliti. L'estremo difensore locale Giannone limita il passivo con buoni interventi ma nulla può sulla parabola vincente di Spinelli, su un bel tiro di Devollaj ottimamente servito da Vela e sulla rete di Imbriano. Nella ripresa pochi minuti e altre due segnature di Colzi fanno il pokerissimo. Poi il Jolly rallenta ma al Poggio manca la forza per impensierire la coppia centrale ospite Spinelli e Silveri. Un'altra rete di Colzi fissa il risultato finale.
Calciatoripiù. Le accelerazioni di Vela e la buona spinta del mancino Paoli le note da evidenziare per il Jolly mentre le belle parate di Giannone si evidenziano nei locali.
POGGIO A CAIANO: Giannone, Albano, Celaj, Andreola, Agnolucci, Lannutti, Aiello, Figliano, Bejko, Sona, Celi. A disp.: Caramelli P., Caramelli T., Di Biasi, Furiani, Cocci, Vinattieri, Arizzi. All.: Ludovico Bisconti.<br >JOLLY M.LO: Landini, Veneruso, Paoli, Silveri, Spinelli, Colzi, Usai, Devollaj, Buscema, Tosetti, Imbriano. A disp.: Nerini, Asara, Gori, Gioia, Bashkmi, Usai, Marchettini. All.: Marco Colonna.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: Spinelli, Devollaj, Imbriano, Colzi 3.
Troppo divario di valori in campo. Nonostante la grande regolar season che squadre come il Poggio hanno disputato per approdare a una seconda parte di campionato importante poi si trovano di fronte a organici di qualità più pronti come il Jolly o la Zenit Audax. Avendo già visto diverse gare l'impressione è che tra queste due e il resto delle squadre ci sia un divario difficile da colmare anche per squadre organizzate come quella di mister Bisconti. Già nel primo tempo la partita viene chiusa dal Jolly con un vantaggio di tre reti, frutto di una pressione costante che impedisce ai padroni di casa di superare la metà campo costringendoli ad errori insoliti. L'estremo difensore locale Giannone limita il passivo con buoni interventi ma nulla può sulla parabola vincente di Spinelli, su un bel tiro di Devollaj ottimamente servito da Vela e sulla rete di Imbriano. Nella ripresa pochi minuti e altre due segnature di Colzi fanno il pokerissimo. Poi il Jolly rallenta ma al Poggio manca la forza per impensierire la coppia centrale ospite Spinelli e Silveri. Un'altra rete di Colzi fissa il risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Le accelerazioni di <b>Vela </b>e la buona spinta del mancino <b>Paoli </b>le note da evidenziare per il Jolly mentre le belle parate di <b>Giannone </b>si evidenziano nei locali.