- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Albereta San Salvi
-
0 - 2
- Virtus Firenze
ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Petrioli, La Terza, Zecchi, Sardelli, Corsi, Guarnieri, De Toni, Tomasello, Burhan, Bellosi, Novara, Pinzauti, Maccarone, Cappugi, Picardi. All.: Butera.
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, La Volpe, Rossi,Bonciani, Algieri, Faggioli, Longinotti, Baroncelli, Bussotti, Sepe, Gallini, Alessi. All.: Bussotti.
RETI: Alessi, Gallini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Il derby di Firenze Sud si gioca quasi esclusivamente ad una porta. Se si escludono un paio di contropiedi dei volenterosi locali in verde dell'Albereta, in campo si sono visti quasi esclusivamente i biancorossi della Virtus Firenze. Unico appunto che si può fare ai collaudati ragazzi di Mister Bussotti, è che per la grossa mole di gioco e per le numerose conclusioni a rete, i gol risultano essere obiettivamente pochi. Gli ospiti riescono a sfondare nel primo tempo solo grazie al rapido Alessi che anticipa il portiere Vannini in uscita su lancio in profondità di Bonciani e con Gallini nel terzo tempo con un tiro potente e rabbioso.. tiro dal centro area dopo bella ed insistita azione sulla destra di Alessi.
Calciatoripiù: Albereta: Petrioli, Picardi. Virtus Firenze: Alessi, Bussotti.
ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Petrioli, La Terza, Zecchi, Sardelli, Corsi, Guarnieri, De Toni, Tomasello, Burhan, Bellosi, Novara, Pinzauti, Maccarone, Cappugi, Picardi. All.: Butera.<br >VIRTUS FIRENZE: Allegranti, La Volpe, Rossi,Bonciani, Algieri, Faggioli, Longinotti, Baroncelli, Bussotti, Sepe, Gallini, Alessi. All.: Bussotti.<br >
RETI: Alessi, Gallini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
Il derby di Firenze Sud si gioca quasi esclusivamente ad una porta. Se si escludono un paio di contropiedi dei volenterosi locali in verde dell'Albereta, in campo si sono visti quasi esclusivamente i biancorossi della Virtus Firenze. Unico appunto che si può fare ai collaudati ragazzi di Mister Bussotti, è che per la grossa mole di gioco e per le numerose conclusioni a rete, i gol risultano essere obiettivamente pochi. Gli ospiti riescono a sfondare nel primo tempo solo grazie al rapido Alessi che anticipa il portiere Vannini in uscita su lancio in profondità di Bonciani e con Gallini nel terzo tempo con un tiro potente e rabbioso.. tiro dal centro area dopo bella ed insistita azione sulla destra di Alessi.<br ><b>
Calciatoripiù: Albereta: Petrioli, Picardi. Virtus Firenze: Alessi, Bussotti.</b>