- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Bagno a Ripoli
-
1 - 5
- Virtus Firenze
BAGNO A RIPOLI: Papi, Accardo, Brandini, Baldesi, Fabbrini, Occhiuzzi, Muca, Farulli, Pardelli, Sontino, Polverini, Manetti, Ognibene. All.: D'Andretta.
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Bonciani, Rossi, Parronchi, Bussotti, Longinotti, Sepe, Alessi, Gallini, Perini, Casci. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: Farulli, Alessi, Gallini, Longinotti, Sepe, Allegranti.
NOTE: Parziali 1-1, 0-3, 0-1.
Bella gara tra Bagno a Ripoli e Virtus Firenze, protagoniste di una partita vibrante e ben giocata in tutte e tre le sue frazioni. Il primo parziale termina in parità, per effetto delle reti di Farulli, bravo ad avventarsi su un pallone vagante spedendolo in rete con un bel tiro, e di Alessi su assist di Bussotti. Nella ripresa la Virtus concretizza la mole di gioco creata anche nel primo tempo, allungando grazie a Gallini, Longinotti e Sepe. Nel terzo ed ultimo parziale c'è gloria anche per Allegranti, schierato in attacco ed autore di una bella rete dopo uno scambio Sepe-Bussotti, segnatura che fissa il punteggio sul definitivo e meritato 1-4 in favore dei ragazzi di Jacopo Bussotti.
Calciatoripiù: Muca è il migliore tra i locali, mentre nella Virtus molto bene Parronchi sulla corsia di destra, Bussotti in mezzo al campo in qualità di instancabile motorino e capitan Gallini in attacco.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Accardo, Brandini, Baldesi, Fabbrini, Occhiuzzi, Muca, Farulli, Pardelli, Sontino, Polverini, Manetti, Ognibene. All.: D'Andretta.<br >VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Bonciani, Rossi, Parronchi, Bussotti, Longinotti, Sepe, Alessi, Gallini, Perini, Casci. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: Farulli, Alessi, Gallini, Longinotti, Sepe, Allegranti.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-3, 0-1.
Bella gara tra Bagno a Ripoli e Virtus Firenze, protagoniste di una partita vibrante e ben giocata in tutte e tre le sue frazioni. Il primo parziale termina in parità, per effetto delle reti di Farulli, bravo ad avventarsi su un pallone vagante spedendolo in rete con un bel tiro, e di Alessi su assist di Bussotti. Nella ripresa la Virtus concretizza la mole di gioco creata anche nel primo tempo, allungando grazie a Gallini, Longinotti e Sepe. Nel terzo ed ultimo parziale c'è gloria anche per Allegranti, schierato in attacco ed autore di una bella rete dopo uno scambio Sepe-Bussotti, segnatura che fissa il punteggio sul definitivo e meritato 1-4 in favore dei ragazzi di Jacopo Bussotti. <br ><b>
Calciatoripiù: Muca </b>è il migliore tra i locali, mentre nella Virtus molto bene <b>Parronchi </b>sulla corsia di destra, <b>Bussotti </b>in mezzo al campo in qualità di instancabile motorino e capitan <b>Gallini </b>in attacco.