- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Borgo a Buggiano
-
5 - 4
- Breda Calcio
BORGO A BUGGIANO: Anzuini, Fattorini, Fenuta, Fioravanti, Gassani, Lepore, Magherini, Matteoni, Palma, Russo, Verniano. All.: Lupori-Puccini
BREDA: Algozino, Kokojca, Seghi, Giushi, Memedaj, Pilia, Martone, Bini. All.: Jacopo Masi
RETI: Lepore 2, Gassani, Magherini, Palma; Seghi, Martone, Memedaj, Giushi.
PARZIALI: p.t. 4-0; s.t. 0-2; t.t. 1-2. Ris. Figc: 1-2.
Vince di misura il Borgo a Buggiano, ma il conto dei tempi è in favore della Breda. Chi se lo sarebbe aspettato dopo un primo tempo e mezzo giocato benissimo dal Borgo a Buggiano, che già dopo un minuto passa in vantaggio con Lepore e poi va ancora a segno, sempre con Lepore, Gassani e Magherini. La Breda, dormiente, nel secondo e terzo tempo si sveglia e si mette in partita, trovando quattro reti, due per tempo (in rete Seghi, Martone, Memedaj e Giushi), a fronte di solo uno, siglato da Palma, per i biancazzurri. E alla fine la squadra di mister Masi avrebbe potuto anche pareggiare... Golpiù: scegliamo quello di Seghi della Breda che, sulla battuta di un angolo riceve un appoggio dietro e calcia di prima trovando il gol, con la complicità della traversa.
BORGO A BUGGIANO: Anzuini, Fattorini, Fenuta, Fioravanti, Gassani, Lepore, Magherini, Matteoni, Palma, Russo, Verniano. All.: Lupori-Puccini<br >BREDA: Algozino, Kokojca, Seghi, Giushi, Memedaj, Pilia, Martone, Bini. All.: Jacopo Masi<br >
RETI: Lepore 2, Gassani, Magherini, Palma; Seghi, Martone, Memedaj, Giushi.<br >PARZIALI: p.t. 4-0; s.t. 0-2; t.t. 1-2. Ris. Figc: 1-2.
Vince di misura il Borgo a Buggiano, ma il conto dei tempi è in favore della Breda. Chi se lo sarebbe aspettato dopo un primo tempo e mezzo giocato benissimo dal Borgo a Buggiano, che già dopo un minuto passa in vantaggio con Lepore e poi va ancora a segno, sempre con Lepore, Gassani e Magherini. La Breda, dormiente, nel secondo e terzo tempo si sveglia e si mette in partita, trovando quattro reti, due per tempo (in rete Seghi, Martone, Memedaj e Giushi), a fronte di solo uno, siglato da Palma, per i biancazzurri. E alla fine la squadra di mister Masi avrebbe potuto anche pareggiare... <b>Golpiù</b>: scegliamo quello di <b>Seghi </b>della Breda che, sulla battuta di un angolo riceve un appoggio dietro e calcia di prima trovando il gol, con la complicità della traversa.