- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Londa
-
0 - 2
- Affrico
LONDA: Manzoni, Spinelli, Fiorentino, Fortini, Pontearso, Bassi, Riccobono, Husanu, Bendoni, Burimini, Mazzoni, Covelli, Bubici, Pipaj. All.: Antonio Bubici - Gherardo Poggiali.
AFFRICO: Nur, Sila, Gutierrez, De Palma, Darone, Di Marco, Sartori, Alì, Guidi, Darone, Silvestri. All.: Pallante - Scarselli.
RETI: Autorete pro Affrico, Silvestri.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Un Affrico solido in fase difensiva e spietato in quella offensiva espugna il difficile campo del Londa aggiudicandosi la prima e la terza frazione di una partita molto combattuta, caratterizzata dal grande impegno profuso in campo dagli atleti di ambedue le compagini. I padroni di casa escono dal campo a testa alta nonostante la sconfitta, consapevoli di aver impegnato a lungo la squadra avversaria costruendo ma fallendo per poco alcune buone occasioni da rete, soprattutto con Bubici e Pipaj. È una sfortunata autorete di un giocatore locale ad indirizzare il primo tempo nel segno dell'Affrico, ma il merito del gol va a Darone, autore del gol deviato dal compagno; dopo una ripresa molto combattuta e senza reti, nel terzo tempo arriva il raddoppio realizzato da Silvestri che chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù: Burimini e Mazzoni (Londa).
LONDA: Manzoni, Spinelli, Fiorentino, Fortini, Pontearso, Bassi, Riccobono, Husanu, Bendoni, Burimini, Mazzoni, Covelli, Bubici, Pipaj. All.: Antonio Bubici - Gherardo Poggiali.<br >AFFRICO: Nur, Sila, Gutierrez, De Palma, Darone, Di Marco, Sartori, Alì, Guidi, Darone, Silvestri. All.: Pallante - Scarselli.<br >
RETI: Autorete pro Affrico, Silvestri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Un Affrico solido in fase difensiva e spietato in quella offensiva espugna il difficile campo del Londa aggiudicandosi la prima e la terza frazione di una partita molto combattuta, caratterizzata dal grande impegno profuso in campo dagli atleti di ambedue le compagini. I padroni di casa escono dal campo a testa alta nonostante la sconfitta, consapevoli di aver impegnato a lungo la squadra avversaria costruendo ma fallendo per poco alcune buone occasioni da rete, soprattutto con Bubici e Pipaj. È una sfortunata autorete di un giocatore locale ad indirizzare il primo tempo nel segno dell'Affrico, ma il merito del gol va a Darone, autore del gol deviato dal compagno; dopo una ripresa molto combattuta e senza reti, nel terzo tempo arriva il raddoppio realizzato da Silvestri che chiude definitivamente i conti. <br ><b>
Calciatoripiù: Burimini e Mazzoni (Londa).<br ></b>