- Giovanissimi B GIR.D
- Galcianese
-
0 - 4
- Jolly Montemurlo
GALCIANESE: Lanubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Marchetti, Coccaro, Cavicchi, Mazzei, Sarno, De Stasio. A disp.: Sanesi, Medea, Angiolini, Nutile, Giacomelli, Guglialmini, Parigi, Cerbai, Biagioni. All.: Stefano Sabatini.
JOLLY M.LO: Nerini, Veneruso, Paoli, Di Nuzzo, Silveri, Colzi, Usai, Devollaj, Imbriano, Asara, Vela. A disp.: Landini, Gori, Tosetti, Marchettini, Bashkimi, Spinelli, Buscema. All.: Colonna.
ARBITRO: Bouabid di Prato.
RETI: 7' Asara, 38' Vela, 42' Usai, 69' Veneruso.
Brutta partita giocata su un campo molto piccolo dove le due squadre difficilmente riuscivano a fare più di tre passaggi. Ha vinto così la squadra con più individualità e con ragazzi piccoli e rapidi che hanno limitato la penalità di giocare nello stretto mentre i padroni di casa che hanno molti ragazzi fisici come Marchetti e Petroni per citarne due non hanno potuto giocare per caratteristiche che necessitano di spazio. Come dicevamo le reti potevano arrivare solo o da errori del reparto arretrato o da spunti individuali. E' successa la seconda ipotesi. Prima rete grazie ad uno spunto di Asara che salta il diretto avversario ed entrato in area, fulmina l'estremo difensore locale La Nubile con un tiro basso angolato. Poi si battaglia solo a centrocampo con la Galcianese che non riesce mai ad arrivare al tiro mentre il Jolly ha una occasione con uno spunto di Vela. Nella ripresa subito un uno due del jolly e partita chiusa prima con Vela e poi con Usai ancora con azioni individuali. Nel finale quarta rete del Jolly con Veneruso, spostato da terzino in attacco nei dieci minuti finali. Come dicevamo all'inizio la partita è stata brutta e spezzettata ma indubbiamente ha vinto la squadra migliore.
Calciatoripiù: segnaliamo Paoli e Vela per il Jolly e Ceccherini Marchetti per i locali.
GALCIANESE: Lanubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Marchetti, Coccaro, Cavicchi, Mazzei, Sarno, De Stasio. A disp.: Sanesi, Medea, Angiolini, Nutile, Giacomelli, Guglialmini, Parigi, Cerbai, Biagioni. All.: Stefano Sabatini.<br >JOLLY M.LO: Nerini, Veneruso, Paoli, Di Nuzzo, Silveri, Colzi, Usai, Devollaj, Imbriano, Asara, Vela. A disp.: Landini, Gori, Tosetti, Marchettini, Bashkimi, Spinelli, Buscema. All.: Colonna.<br >
ARBITRO: Bouabid di Prato.<br >
RETI: 7' Asara, 38' Vela, 42' Usai, 69' Veneruso.
Brutta partita giocata su un campo molto piccolo dove le due squadre difficilmente riuscivano a fare più di tre passaggi. Ha vinto così la squadra con più individualità e con ragazzi piccoli e rapidi che hanno limitato la penalità di giocare nello stretto mentre i padroni di casa che hanno molti ragazzi fisici come Marchetti e Petroni per citarne due non hanno potuto giocare per caratteristiche che necessitano di spazio. Come dicevamo le reti potevano arrivare solo o da errori del reparto arretrato o da spunti individuali. E' successa la seconda ipotesi. Prima rete grazie ad uno spunto di Asara che salta il diretto avversario ed entrato in area, fulmina l'estremo difensore locale La Nubile con un tiro basso angolato. Poi si battaglia solo a centrocampo con la Galcianese che non riesce mai ad arrivare al tiro mentre il Jolly ha una occasione con uno spunto di Vela. Nella ripresa subito un uno due del jolly e partita chiusa prima con Vela e poi con Usai ancora con azioni individuali. Nel finale quarta rete del Jolly con Veneruso, spostato da terzino in attacco nei dieci minuti finali. Come dicevamo all'inizio la partita è stata brutta e spezzettata ma indubbiamente ha vinto la squadra migliore. <b>
Calciatoripiù</b>: segnaliamo <b>Paoli </b>e <b>Vela </b>per il Jolly e <b>Ceccherini </b><b>Marchetti </b>per i locali.