- Giovanissimi B GIR.D
- Zenith Audax
-
1 - 0
- Galcianese
ZENITH AUDAX: Terlicher, Pittalà, Acquisti, Casini, Milani, Gori, Angelini, Bini, Casadio, Ferrari, Magni. A disp.: Gallerini, Ciambellotti, Ammendola, Calabrese, Rossetti, Assouan, Venturi. All.: Gabriele Barbieri.
GALCIANESE: Lanubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Marchetti, Coccaro, Cavicchi, Annunziata, Sarno, Di Stasio. A disp.: Kouadio, Mazzei, Cerbai, Nutile, Medea, Parigi, Giacomelli. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Disanto di Prato.
RETE: 63' Pittalà.
Sono due squadre promosse dallo stesso girone e quindi il duello si gioca a carte scoperte. La squadra di mister Sabatini ha già mostrato nella prima fase le proprie qualità, mentre della Zenith Audax si conoscono le ambizioni di successo (alla ricerca della conferma della vittoria dell'anno precedente) e la forza. Primo tempo equilibrato con leggero predominio Zenith ma la palla gol più grande è per la Galcianese che sbaglia l'ultimo passaggio per Annunziata al centro dell'area di rigore. Nel secondo tempo predominio Zenith che ha due palle gol nitide colpendo un palo e una traversa. Nel momento di stanca della partita, a sette minuti dalla fine, su di un fallo laterale battuto dentro l'area di rigore, la palla rimane lì con Pittala che si butta e trafigge imparabilmente Lanubile. In pieno recupero viene concesso un calcio di rigore molto dubbio per la Zenith, ma Lanubile ipnotizza Acquisti e devia in calcio d'angolo.
Calciatoripiù. I migliori in campo ci sono parsi Acquisti e Pittalá per la Zenith e Lanubile e Ceccherini per la Galcianese.
ZENITH AUDAX: Terlicher, Pittalà, Acquisti, Casini, Milani, Gori, Angelini, Bini, Casadio, Ferrari, Magni. A disp.: Gallerini, Ciambellotti, Ammendola, Calabrese, Rossetti, Assouan, Venturi. All.: Gabriele Barbieri.<br >GALCIANESE: Lanubile, Galardini, Petroni, Paperini, Ceccherini, Marchetti, Coccaro, Cavicchi, Annunziata, Sarno, Di Stasio. A disp.: Kouadio, Mazzei, Cerbai, Nutile, Medea, Parigi, Giacomelli. All.: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Disanto di Prato.<br >
RETE: 63' Pittalà.
Sono due squadre promosse dallo stesso girone e quindi il duello si gioca a carte scoperte. La squadra di mister Sabatini ha già mostrato nella prima fase le proprie qualità, mentre della Zenith Audax si conoscono le ambizioni di successo (alla ricerca della conferma della vittoria dell'anno precedente) e la forza. Primo tempo equilibrato con leggero predominio Zenith ma la palla gol più grande è per la Galcianese che sbaglia l'ultimo passaggio per Annunziata al centro dell'area di rigore. Nel secondo tempo predominio Zenith che ha due palle gol nitide colpendo un palo e una traversa. Nel momento di stanca della partita, a sette minuti dalla fine, su di un fallo laterale battuto dentro l'area di rigore, la palla rimane lì con Pittala che si butta e trafigge imparabilmente Lanubile. In pieno recupero viene concesso un calcio di rigore molto dubbio per la Zenith, ma Lanubile ipnotizza Acquisti e devia in calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>. I migliori in campo ci sono parsi <b>Acquisti </b>e <b>Pittalá </b>per la Zenith e <b>Lanubile </b>e <b>Ceccherini </b>per la Galcianese.