• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Unione Pol. Poliziana
  • 5 - 0
  • Poggibonsi


U. POLIZIANA: Barbi, Baxhaku, Berluti, Bigozzi, Casucci, Chiucini, Comitini, De Armas, Esposito, Frangiosa, Naceur, Magliozzi, Masciulli Ferri, Morgantini, Mucciarelli, Santini, Sellami, Volpi. All.: Daniele Fanfano.
POGGIBONSI: Minò, Burresi, Masini, Zecchi, Giannì, Favuzzi, Campatelli, Bisconti, Magistri, Spedale, Trassinelli. A disp.: Salvà, Longo, Senesi, Bianco, Birbante. All.: Paolo Pasquini.

RETI: Morgantini 2, Chiucini 2, Barbi.
NOTE: Parziali: 4-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1.



Vince e convince la Poliziana di mister Fanfano. L'inizio dei padroni di casa è devastante con Morgantini che porta i suoi in doppio vantaggio con due azioni devastanti sulla fascia sinistra, a dimostrazione di una buona tecnica individuale. La gioia del gol arriva anche per Chiucini, che riesce a battere il portiere avversario prima con uno splendido destro al volo e poi con un rapido spunto personale palla al piede. Nella ripresa il Poggibonsi prova ad uscire dalla propria metà campo; Magistri si procura due ghiotte occasioni, ma si lascia ipnotizzare dall'estremo difensore avversario. Nell'ultima frazione di gioco è la Poliziana a risalire in cattedra ed ad andare a segno con Barbi, bravo a risolvere un batti e ribatti in area avversaria. Ottima prova per Morgantini- e compagni.
Calciatoripiù: Magistri
(Poggibonsi). Morgantini, Casucci (U. Poliziana).

U. POLIZIANA: Barbi, Baxhaku, Berluti, Bigozzi, Casucci, Chiucini, Comitini, De Armas, Esposito, Frangiosa, Naceur, Magliozzi, Masciulli Ferri, Morgantini, Mucciarelli, Santini, Sellami, Volpi. All.: Daniele Fanfano.<br >POGGIBONSI: Min&ograve;, Burresi, Masini, Zecchi, Giann&igrave;, Favuzzi, Campatelli, Bisconti, Magistri, Spedale, Trassinelli. A disp.: Salv&agrave;, Longo, Senesi, Bianco, Birbante. All.: Paolo Pasquini.<br > RETI: Morgantini 2, Chiucini 2, Barbi.<br >NOTE: Parziali: 4-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1. Vince e convince la Poliziana di mister Fanfano. L'inizio dei padroni di casa &egrave; devastante con Morgantini che porta i suoi in doppio vantaggio con due azioni devastanti sulla fascia sinistra, a dimostrazione di una buona tecnica individuale. La gioia del gol arriva anche per Chiucini, che riesce a battere il portiere avversario prima con uno splendido destro al volo e poi con un rapido spunto personale palla al piede. Nella ripresa il Poggibonsi prova ad uscire dalla propria met&agrave; campo; Magistri si procura due ghiotte occasioni, ma si lascia ipnotizzare dall'estremo difensore avversario. Nell'ultima frazione di gioco &egrave; la Poliziana a risalire in cattedra ed ad andare a segno con Barbi, bravo a risolvere un batti e ribatti in area avversaria. Ottima prova per Morgantini- e compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Magistri </b>(Poggibonsi). <b>Morgantini, Casucci </b>(U. Poliziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI