- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Pianese
-
7 - 4
- Poggibonsi
PIANESE: Cheli, Bendetti T., Dionisi, Pinzuti, Santelli, Diacinti, Stolzi, Crespi, Sorini, Benedetti G., Favati. A disp.: Tonioni, Giglioni, Ponzuoli, Banica, Guerrini, Cardini, Fazzini. All.: Marco Cimignolo.
POGGIBONSI: Rossi, Giannì, Ravegnani, Masini, Zecchi, Favuzzi, Ravegnani, Bisconti, Pinzi, Trassinelli, Magistri. A disp.: Minò, Burresi, Neri, Salvà, Spedale, Senesi. All.: Paolo Pasquini.
RETI: Sorini 3, Favati 2, Stolzi 2, Bisconti 2, Campatelli, Ravegnani.
NOTE: Parziali 4-1, 1-0, 2-3. Risultato Figc: 2-1.
Pianese vittoriosa senza tanti problemi contro il Poggibonsi. Parte forte la formazione locale, che sblocca il risultato dopo appena 2 minuti con Sorini. Gli ospiti non ci stanno e si riportano subito in parità con una punizione dal limite di Bisconti che si infila al sette. Nell'azione successiva però è ancora la Pianese a tornare avanti con Sorini su assist di Benedetti G. Vanno ancora a segno Favati e Stolzi, il primo ribadendo in rete una respinta corta del portiere ed il secondo con un preciso diagonale. Nella ripresa il match si fa un po' più equilibrato, anche se è ancora la Pianese ad avere le occasioni più nitide per finalizzare. Un'altra rete arriva ad opera di Stolzi, che scarta il numero 1 avversario ed insacca con massima facilità. Nell'ultima frazione di gioco è il Poggibonsi a fare la partita ed a trovare la via del gol con Campatelli, bravo a gonfiare la rete da fuori area, Bisconti, abile a ripetersi con un'altra punizione fotocopia del suo primo sigillo di giornata, e Ravegnani, ben servito in contropiede da un lancio di Pinzi. Sul fronte opposto trovano invece ancora gloria Sorini e Favati, mentre Fazzini colpisce il palo. Gara frizzante e ricca di gol che ha offerto a tutti i presenti uno spettacolo mai noioso.
Calciatoripiù: Sorini, Stolzi (Pianese). Campatelli, Favuzzi (Poggibonsi).
PIANESE: Cheli, Bendetti T., Dionisi, Pinzuti, Santelli, Diacinti, Stolzi, Crespi, Sorini, Benedetti G., Favati. A disp.: Tonioni, Giglioni, Ponzuoli, Banica, Guerrini, Cardini, Fazzini. All.: Marco Cimignolo.<br >POGGIBONSI: Rossi, Giannì, Ravegnani, Masini, Zecchi, Favuzzi, Ravegnani, Bisconti, Pinzi, Trassinelli, Magistri. A disp.: Minò, Burresi, Neri, Salvà, Spedale, Senesi. All.: Paolo Pasquini.<br >
RETI: Sorini 3, Favati 2, Stolzi 2, Bisconti 2, Campatelli, Ravegnani.<br >NOTE: Parziali 4-1, 1-0, 2-3. Risultato Figc: 2-1.
Pianese vittoriosa senza tanti problemi contro il Poggibonsi. Parte forte la formazione locale, che sblocca il risultato dopo appena 2 minuti con Sorini. Gli ospiti non ci stanno e si riportano subito in parità con una punizione dal limite di Bisconti che si infila al sette. Nell'azione successiva però è ancora la Pianese a tornare avanti con Sorini su assist di Benedetti G. Vanno ancora a segno Favati e Stolzi, il primo ribadendo in rete una respinta corta del portiere ed il secondo con un preciso diagonale. Nella ripresa il match si fa un po' più equilibrato, anche se è ancora la Pianese ad avere le occasioni più nitide per finalizzare. Un'altra rete arriva ad opera di Stolzi, che scarta il numero 1 avversario ed insacca con massima facilità. Nell'ultima frazione di gioco è il Poggibonsi a fare la partita ed a trovare la via del gol con Campatelli, bravo a gonfiare la rete da fuori area, Bisconti, abile a ripetersi con un'altra punizione fotocopia del suo primo sigillo di giornata, e Ravegnani, ben servito in contropiede da un lancio di Pinzi. Sul fronte opposto trovano invece ancora gloria Sorini e Favati, mentre Fazzini colpisce il palo. Gara frizzante e ricca di gol che ha offerto a tutti i presenti uno spettacolo mai noioso. <b>
Calciatoripiù: Sorini, Stolzi</b> (Pianese). <b>Campatelli, Favuzzi </b>(Poggibonsi).