- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Olimpic Sarteano
-
1 - 6
- Valentino Mazzola
OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Vanni, Scricciolo, Fabbrizzi, Tupu, Toma, Farina, Pellegrini, Ciolfi, Rihani. A disp.: Rappuoli, Morgantini, Meo, Cordeschi. All.: Mirko Guerrieri.
VALENTINO MAZZOLA: Betti, Cherici A., Franceschini, Cherici R., Keta, Pianigiani, Gugliotta, Pasquinuzzi, Crocetta, Lorenzetti, Vegni. A disp.: Benvenuto, Focacci, Duranti, Frati, Lekeune, Cristofori. All.: Andrea Mazza.
RETI: Baglioni, Franceschini, Gugliotta 2, Crocetta 2, Cherici A.
NOTE: Parziali 0-2, 0-2, 1-2. Risultato Figc: 0-3.
Il Mazzola si aggiudica la vittoria in tutti e tre i tempi parziali nella sfida contro l'Olimpic Sarteano. La prima frazione di gioco è molto equilibrata, ma gli ospiti riescono a portarsi in doppio vantaggio grazie a due punizioni di Franceschini e Gugliotta che si insaccano sotto la traversa. Sul fronte opposto si registra invece un'occasione non capitalizzata da Rihani. Nella ripresa è ancora il Mazzola a trovare la via del gol, prima con Gugliotta, rapido nello scambio con un compagno ed abile a battere il portiere avversario, e poi con Crocetta che risolve una mischia in area con grande caparbietà. Nel terzo tempo trascorrono appena 5 minuti ed il Sarteano può festeggiare: Rihani lancia Baglioni che insacca con un preciso diagonale. Il Mazzola però non sta a guardare ed Alessandro Cherici approfitta di un'incertezza di Rappuoli per inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. C'è ancora tempo per il secondo sigillo di Crocetta, che trova gloria con una conclusione da pochi passi. Partita corretta e ben giocata da entrambe le squadre, in cui il forte vento è stato sicuramente un fattore determinante.
Calciatoripiù: Baglioni, Toma (Olimpic Sarteano). Cherici A., Focacci (Valentino Mazzola).
OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Vanni, Scricciolo, Fabbrizzi, Tupu, Toma, Farina, Pellegrini, Ciolfi, Rihani. A disp.: Rappuoli, Morgantini, Meo, Cordeschi. All.: Mirko Guerrieri.<br >VALENTINO MAZZOLA: Betti, Cherici A., Franceschini, Cherici R., Keta, Pianigiani, Gugliotta, Pasquinuzzi, Crocetta, Lorenzetti, Vegni. A disp.: Benvenuto, Focacci, Duranti, Frati, Lekeune, Cristofori. All.: Andrea Mazza.<br >
RETI: Baglioni, Franceschini, Gugliotta 2, Crocetta 2, Cherici A.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-2, 1-2. Risultato Figc: 0-3.
Il Mazzola si aggiudica la vittoria in tutti e tre i tempi parziali nella sfida contro l'Olimpic Sarteano. La prima frazione di gioco è molto equilibrata, ma gli ospiti riescono a portarsi in doppio vantaggio grazie a due punizioni di Franceschini e Gugliotta che si insaccano sotto la traversa. Sul fronte opposto si registra invece un'occasione non capitalizzata da Rihani. Nella ripresa è ancora il Mazzola a trovare la via del gol, prima con Gugliotta, rapido nello scambio con un compagno ed abile a battere il portiere avversario, e poi con Crocetta che risolve una mischia in area con grande caparbietà. Nel terzo tempo trascorrono appena 5 minuti ed il Sarteano può festeggiare: Rihani lancia Baglioni che insacca con un preciso diagonale. Il Mazzola però non sta a guardare ed Alessandro Cherici approfitta di un'incertezza di Rappuoli per inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. C'è ancora tempo per il secondo sigillo di Crocetta, che trova gloria con una conclusione da pochi passi. Partita corretta e ben giocata da entrambe le squadre, in cui il forte vento è stato sicuramente un fattore determinante. <b>
Calciatoripiù: Baglioni, Toma </b>(Olimpic Sarteano). <b>Cherici A., Focacci </b>(Valentino Mazzola).