- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Audace Legnaia
-
2 - 2
- Affrico
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bajaraku, Ancello, Carpioni, Zuppetti, Mosconi, Cosi, Barducci, Spinella, Targi, Bianchi, Papini, Francini, Bellini, Vannini. All.: Frilli.
AFFRICO: Cannoni, Mitchel, Nerozzi, Bagioni, Fiorini, Casini, Bernini, Burchietti, Mameli, Piccini, Lambardi. All.: Chincoli.
RETI: Cosi, Fiorini, Mosconi, Burchietti.
NOTE: parziali 2-1, 0-1, 0-0.
Gol e spettacolo al campo sportivo del Legnaia, dove la gara fra gli Esordienti B di Audace Legnaia ed Affrico termina con un divertente 2-2. Partita ben giocata da ambedue le compagini, che hanno provato sino all'ultimo a portare a casa i tre punti. Gran partenza per la formazione di mister Frilli, che dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie ad un perentorio stacco di testa di Cosi, che su corner di Zuppetti manda il pallone alle spalle di Cannoni. La gioia dei padroni di casa dura poco, perché a metà primo tempo arriva l'immediato pareggio dell'Affrico a firma di Fiorini, che si inventa un gran destro dal limite dell'area che non lascia scampo all'incolpevole Iumiento. Le due squadre continuano a rispondere colpo su colpo ma, sul finire di primo tempo, è il Legnaia ad andare nuovamente a segno grazie ad una prodezza di Mosconi, che viene servito in posizione defilata, si incunea in area e, con un gran diagonale, supera Cannoni mandando il pallone in buca d'angolo, consentendo al Legnaia di concludere il primo tempo in vantaggio per 2-1. Nel secondo tempo è l'Affrico a prendere in mano il pallino del gioco, con il Legnaia che si chiude in difesa, pronto a colpire in ripartenza. Dopo un paio di miracoli di Targi, soprattutto una a tu per tu con Spinella, il Legnaia è però costretto a capitolare sull'azione personale di Burchietti, che parte dalla trequarti, salta un paio di difensori e, a tu per tu con lo stesso Targi, non perdona, siglando il gol del 2-2. Nel terzo tempo i ritmi calano inevitabilmente e le due squadre si servono allora delle conclusioni dalla distanza. Su una di queste, verso fine partita, è Spinella a rendersi pericoloso, calciando il pallone a fil di palo. Nonostante ciò, il match di Legnaia termina 2-2, con tanti applausi per tutte e due le compagini, che hanno mostrato ancora una volta i progressi fatti nel corso di questa stagione.
Calciatoripiù: Nel Legnaia premiamo l'apporto di tutti gli effettivi, con particolare nota di merito per Targi, premiato col cartellino verde per le tante parate effettuate soprattutto nel corso del secondo tempo. Nell'Affrico ottima prova di Fiorini, autore di un bellissimo gol dalla distanza.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bajaraku, Ancello, Carpioni, Zuppetti, Mosconi, Cosi, Barducci, Spinella, Targi, Bianchi, Papini, Francini, Bellini, Vannini. All.: Frilli.<br >AFFRICO: Cannoni, Mitchel, Nerozzi, Bagioni, Fiorini, Casini, Bernini, Burchietti, Mameli, Piccini, Lambardi. All.: Chincoli. <br >
RETI: Cosi, Fiorini, Mosconi, Burchietti.<br >NOTE: parziali 2-1, 0-1, 0-0.
Gol e spettacolo al campo sportivo del Legnaia, dove la gara fra gli Esordienti B di Audace Legnaia ed Affrico termina con un divertente 2-2. Partita ben giocata da ambedue le compagini, che hanno provato sino all'ultimo a portare a casa i tre punti. Gran partenza per la formazione di mister Frilli, che dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie ad un perentorio stacco di testa di Cosi, che su corner di Zuppetti manda il pallone alle spalle di Cannoni. La gioia dei padroni di casa dura poco, perché a metà primo tempo arriva l'immediato pareggio dell'Affrico a firma di Fiorini, che si inventa un gran destro dal limite dell'area che non lascia scampo all'incolpevole Iumiento. Le due squadre continuano a rispondere colpo su colpo ma, sul finire di primo tempo, è il Legnaia ad andare nuovamente a segno grazie ad una prodezza di Mosconi, che viene servito in posizione defilata, si incunea in area e, con un gran diagonale, supera Cannoni mandando il pallone in buca d'angolo, consentendo al Legnaia di concludere il primo tempo in vantaggio per 2-1. Nel secondo tempo è l'Affrico a prendere in mano il pallino del gioco, con il Legnaia che si chiude in difesa, pronto a colpire in ripartenza. Dopo un paio di miracoli di Targi, soprattutto una a tu per tu con Spinella, il Legnaia è però costretto a capitolare sull'azione personale di Burchietti, che parte dalla trequarti, salta un paio di difensori e, a tu per tu con lo stesso Targi, non perdona, siglando il gol del 2-2. Nel terzo tempo i ritmi calano inevitabilmente e le due squadre si servono allora delle conclusioni dalla distanza. Su una di queste, verso fine partita, è Spinella a rendersi pericoloso, calciando il pallone a fil di palo. Nonostante ciò, il match di Legnaia termina 2-2, con tanti applausi per tutte e due le compagini, che hanno mostrato ancora una volta i progressi fatti nel corso di questa stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Legnaia premiamo l'apporto di tutti gli effettivi, con particolare nota di merito per <b>Targi</b>, premiato col cartellino verde per le tante parate effettuate soprattutto nel corso del secondo tempo. Nell'Affrico ottima prova di <b>Fiorini</b>, autore di un bellissimo gol dalla distanza.